Resta in contatto

News

Diritti tv 2021/2024: la Serie A dice no all’offerta di Sky per 3 gare a giornata. Ora il nuovo bando

Per questo pacchetto, il gruppo Comcast aveva offerto nelle scorse settimane 70 milioni a stagione. Amazon e Mediaset in gioco?

Fumata nera per quanto riguarda l’assegnazione delle 3 partite di Serie A a Sky Italia. Nell’Assemblea di stasera non è stato infatti raggiunto il quorum dei 14 voti (13 i favorevoli), servirà ora un nuovo bando per il pacchetto dei 3 match in coabitazione con Dazn. Possibile l’ingresso in scena di nuovi pretendenti, in particolare (come scrive calciomercato.com, Amazon e Mediaset,

L’OFFERTA SKY. Per questo pacchetto, il gruppo Comcast aveva offerto nelle scorse settimane 70 milioni a stagione. L’assemblea dei club, con tutte le società collegate in conference-call, ha sancito l’inadeguatezza dell’offerta del colosso televisivo e rimesso tutto in ballo per il pacchetto 2.

COMUNICATO UFFICIALE

L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi con la partecipazione in collegamento video di tutte le 20 Associate.S i è proceduto alla votazione sull’offerta di SKY per il pacchetto 2 dei diritti audiovisivi domestici per il triennio 21/24 (3 partite in esclusiva su DTH e DTT e co-esclusiva su OTT) che, pur migliorata di 17,5 milioni all’anno (87,5 milioni per stagione), non è stata approvata.n Entro le prossime due settimane sarà avviata una nuova procedura competitiva per l’assegnazione dei diritti rimasti invenduti. I club torneranno inoltre a riunirsi venerdì per completare l’analisi delle offerte ricevute sui diritti internazionali.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News