cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti tv 2021/2024: la Serie A dice no all’offerta di Sky per 3 gare a giornata. Ora il nuovo bando

Per questo pacchetto, il gruppo Comcast aveva offerto nelle scorse settimane 70 milioni a stagione. Amazon e Mediaset in gioco?

Fumata nera per quanto riguarda l’assegnazione delle 3 partite di Serie A a Sky Italia. Nell’Assemblea di stasera non è stato infatti raggiunto il quorum dei 14 voti (13 i favorevoli), servirà ora un nuovo bando per il pacchetto dei 3 match in coabitazione con Dazn. Possibile l’ingresso in scena di nuovi pretendenti, in particolare (come scrive calciomercato.com, Amazon e Mediaset,

L’OFFERTA SKY. Per questo pacchetto, il gruppo Comcast aveva offerto nelle scorse settimane 70 milioni a stagione. L’assemblea dei club, con tutte le società collegate in conference-call, ha sancito l’inadeguatezza dell’offerta del colosso televisivo e rimesso tutto in ballo per il pacchetto 2.

COMUNICATO UFFICIALE

L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi con la partecipazione in collegamento video di tutte le 20 Associate.S i è proceduto alla votazione sull’offerta di SKY per il pacchetto 2 dei diritti audiovisivi domestici per il triennio 21/24 (3 partite in esclusiva su DTH e DTT e co-esclusiva su OTT) che, pur migliorata di 17,5 milioni all’anno (87,5 milioni per stagione), non è stata approvata.n Entro le prossime due settimane sarà avviata una nuova procedura competitiva per l’assegnazione dei diritti rimasti invenduti. I club torneranno inoltre a riunirsi venerdì per completare l’analisi delle offerte ricevute sui diritti internazionali.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’emittente satellitare e i due provider puntano molto sul proporre un prodotto che trovi il...

Il gruppo inglese e la compagnia Telco italiana devono ancora trovare un’intesa, dopo quella siglata...

L’emittente satellitare e i due provider puntano molto sul proporre un prodotto che trovi il...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu