Sky-Dazn, possibile accordo: ma serve l’ok di Tim

Il gruppo inglese e la compagnia Telco italiana devono ancora trovare un’intesa, dopo quella siglata un anno fa da 340 milioni di euro

Possibili novità per la Serie A in tv in vista della prossima stagione al via il 13 agosto. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, conferma la trattativa in corso tra Tim, Dazn e Sky (come vi abbiamo già scritto nei giorni scorsi) per cambiare il modo in cui gli abbonati potranno assistere alle gare di Serie A e B in tv.

LA PROPOSTA. Come fa notare il quotidiano sportivo, l ‘idea è quella di permettere a Sky (ospitandola su  Sky Q) sia la app ma anche che un canale dedicato per le produzioni Dazn, sulla falsa riga del vecchio canale 209) ovviamente tutto a disposizione dei soli abbonati alla piattaforma inglese. L’esclusività resterebbe comunque a Dazn, con le tre partite disponibili anche su Sky in co-esclusiva, esattamente come l’anno scorso. Per far questo però, servirà l’accordo tra Dazn e Tim, che dovranno rivedere l’intesa da 340 milioni di euro siglata l’anno scorso, togliendo l’esclusività della app su Timvision.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Rocchi su Dazn: debutto da opinionista nello show domenicale sulla Serie A con Cagliari-Juventus

L’ex designatore arbitrale entra nel cast di Fuoriclasse con Diletta Letta e affiancherà Stramaccioni, Behrami...

Winks: “Possiamo provare a fare qualcosa di entusiasmante”

A Dazn il play ha aggiunto: "Ho lavorato con molti grandi allenatori nella mia carriera...

Caprile: “Siamo un gruppo forte e sappiamo sporcarci”

Il portiere rossoblù protagonista contro l’Udinese racconta la forza dello spogliatoio e il percorso di...

Altre notizie