
Il gruppo inglese e la compagnia Telco italiana devono ancora trovare un’intesa, dopo quella siglata un anno fa da 340 milioni di euro
Possibili novità per la Serie A in tv in vista della prossima stagione al via il 13 agosto. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, conferma la trattativa in corso tra Tim, Dazn e Sky (come vi abbiamo già scritto nei giorni scorsi) per cambiare il modo in cui gli abbonati potranno assistere alle gare di Serie A e B in tv.
LA PROPOSTA. Come fa notare il quotidiano sportivo, l ‘idea è quella di permettere a Sky (ospitandola su Sky Q) sia la app ma anche che un canale dedicato per le produzioni Dazn, sulla falsa riga del vecchio canale 209) ovviamente tutto a disposizione dei soli abbonati alla piattaforma inglese. L’esclusività resterebbe comunque a Dazn, con le tre partite disponibili anche su Sky in co-esclusiva, esattamente come l’anno scorso. Per far questo però, servirà l’accordo tra Dazn e Tim, che dovranno rivedere l’intesa da 340 milioni di euro siglata l’anno scorso, togliendo l’esclusività della app su Timvision.
