cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti tv Lega Serie A 2021/2024: la CBS si aggiudica quelli internazionali. Trasmissioni in streaming

L’accordo riguarda tutte e 38 le giornate della stagione più le gare di Coppa Italia e la Supercoppa Italiana

180 milioni di euro per le partite via streaming in abbonamento. È la cifra che il gruppo televisivo statunitense CBS mette nelle casse della Lega Calcio per essersi aggiudicata i diritti dal 2021 al 2024 della nostra Serie A, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. A mandare in onda il nostro calcio (che in tanti emigrati italiani potranno vedere) sarà Paramount+, il servizio di ViacomCBS. Una selezione di gare sarà inoltre trasmessa sui canali lineari di CBS Sports.

DE SIERVO. “Siamo molto soddisfatti per aver assegnato i diritti audiovisivi delle nostre competizioni, per il triennio 21/24, a una major come CBS Broadcasting – ha detto l’Amministratore Delegato della Lega Serie A – In un’area strategica come gli Stati Uniti d’America abbiamo incrementato di oltre il 30% il valore dei nostri diritti con un partner di primaria grandezza come CBS. Questo risultato è il frutto del lavoro degli ultimi 18 mesi per far crescere la Serie A all’estero e del sempre crescente numero di proprietà americane che hanno deciso di investire nelle nostre franchigie. Ci tengo in particolar modo a ringraziare il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso per il suo importante contributo nel raggiungere questo accordo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’emittente satellitare, che trasmette in streaming con il nome Now, pare essere l’interlocutore privilegiato, seppur...

La Lega Calcio è preoccupata per i vari problemi del provider che trasmette l’intero campionato...

L’apparecchio, tecnologia Broadcom, con tuner DVB-T2 HEVC, è pensato per tutti coloro che non possiedono...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu