cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tim-Dazn, arriva l’accordo per la non esclusiva che riapre le porte a Sky Italia? Ma c’è anche Amazon

L’emittente satellitare, che trasmette in streaming con il nome Now, pare essere l’interlocutore privilegiato, seppur non l’unico

Tim e Dazn sono arrivate ad un accordo definitivo sulla Serie A 2021/2024. Dopo mesi di trattative, a causa delle aspettative dell’Ott al di sotto delle aspettative, ora c’è la quadra tra le due entità.

COSA ACCADRA? Come riporta Italia Oggi, lo schema dell’accordo prevede che Tim rinunci all’esclusiva sui diritti tv della Serie A dal primo luglio prossimo al 30 giugno 2024, che vanno in onda sulla sua piattaforma a fronte di uno sconto nell’ordine dei 240 milioni di euro. Con la firma Dazn potrà negoziare con altri interlocutori, ad iniziare da Sky Italia, che potrebbe ritrasmettere l’intera Serie A e non le dieci gare in co-esclusiva come adesso. Ma i colloqui saranno anche con altri gruppi. Amazon in primis, che sul calcio sta investendo tanto a livello anche di volti e che potrebbe arrivare ad avere la possibilità di mettere mani anche sul campionato italiano da mandare in onda su Prime Vision.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il provider inglese, che presto punta a chiudere l’accordo per l’acquisto di Eleven Sports, fa...

La Telco resterà sul mercato con un’offerta per calcio e sport a 0 euro fino...

L’azienda telefonica e il provider apriranno anche ad al tri competitors. Su Prime Video anche...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu