cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dazn mette in commercio il decoder per chi ha la connessione lenta: ma prezzo non modesto

L’apparecchio, tecnologia Broadcom, con tuner DVB-T2 HEVC, è pensato per tutti coloro che non possiedono una connessione in fibra FTTC o FTTH  

A due giorni dal via del massimo campionato di Serie A, Dazn ha messo in vendita il suo decoder per abilitate la visione delle gare sul digitale terrestre. Il provider, che ha acquistato dalla Lega Calcio, i diritti dal 2021 al 2024 del massimo campionato italiano, attiverà il canale 409 (affittato dal Gruppo Cairo) solo agli abbonati che hanno una linea a casa lenta, e non fibra FTTC o FTTH. Attenzione: Dazn renderà disponibili alcune partite della Serie A, tra le sette che ha in piena esclusiva, oltre ad altri contenuti, quali alcune partite del calcio internazionale, eventi sportivi e contenuti originali.

Purtroppo, nota dolente, nel caso di contemporaneità di più partite (come può capitare nelle partite alle 15 della domenica con tre incontri) Dazn selezionerà, a propria discrezione, quale partita mandare in onda tra quelle in contemporanea. Di conseguenza le partite  verranno trasmesse anche su Dazn Channel, accessibile solo tramite apposito decoder, saranno normalmente cinque.

PREZZO NON CERTO POPOLARE. Il decoder non sarà in comodato gratuito per l’abbonato di Dazn, ma può essere acquistato solo sul sito Digiquest (produttore dell’apparecchio) ad un prezzo prefissato di 139.99 euro oltre alle spese di spedizione. A questo deve essere aggiunto il prezzo dell’abbonamento mensile per vedere Dazn.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grazie a questa intesa gli abbonati potranno vivere anche le emozioni di alcune tra le...
Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ha parlato a Dazn dopo Monza-Cagliari 1-0. Le sue parole:...
Così Eldor Shomurodov ai microfoni di Dazn dopo Cagliari-Salernitana 4-2:...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu