Resta in contatto

News

Serie C, Olbia. Un caso di positività nel gruppo squadra: appello del presidente Marino a Ghirelli

Per il numero uno dei bianchi il calcio di questa categoria va cambiato. Ufficializzate le date dei recuperi con Pistoiese e Carrarese

Attraverso una nota, l’Olbia Calcio ha fatto sapere che “nella giornata di ieri è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. In conformità al Protocollo vigente, la Società rimane a stretto contatto con le autorità sanitarie per monitorare la situazione. Il controllo fuori routine, effettuato con tampone molecolare, si era reso necessario in quanto il tesserato aveva manifestato un lieve malessere e faringodinia”.

MARINO. Interpellato dai colleghi di TuttoC, il presidente del club Alessandro Marino ha proposto di, posticipare la fine del campionato di una settimana per poter far rifiatare il club che, come il suo, hanno un fitto calendario di recuperi. “Noi come la Sicilia siamo più difficili da raggiungere, lo si può fare soltanto attraverso la nave o l’aereo. Quindi spesso ci si gioca la carta del rinvio proprio contro di noi. Contro la Pro Sesto a esempio ho accettato il rinvio anche fuori tempo massimo perché mi sembra scorretto speculare sulla salute altrui. Sono anche Consigliere Federale, ho deciso di candidarmi a questo incarico con la motivazione di dar vita a delle riforme. Il calcio di Serie C va cambiato, non possiamo più rimandare, c’è da capire quale direttrice prendere”.

NUOVE DATE. Resi noti i giorni dei recuperi che l’Olbia dovrà giocare contro Pistoiese e Carrarese. Il match contro gli arancioni, rinviato lo scorso 10 marzo, si disputerà il 31 alle 15, quello con la Carrarese il 7 aprile. In entrambi i casi, fischio d’inizio fissato per le ore 15.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News