cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Olbia. Un caso di positività nel gruppo squadra: appello del presidente Marino a Ghirelli

Per il numero uno dei bianchi il calcio di questa categoria va cambiato. Ufficializzate le date dei recuperi con Pistoiese e Carrarese

Attraverso una nota, l’Olbia Calcio ha fatto sapere che “nella giornata di ieri è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. In conformità al Protocollo vigente, la Società rimane a stretto contatto con le autorità sanitarie per monitorare la situazione. Il controllo fuori routine, effettuato con tampone molecolare, si era reso necessario in quanto il tesserato aveva manifestato un lieve malessere e faringodinia”.

MARINO. Interpellato dai colleghi di TuttoC, il presidente del club Alessandro Marino ha proposto di, posticipare la fine del campionato di una settimana per poter far rifiatare il club che, come il suo, hanno un fitto calendario di recuperi. “Noi come la Sicilia siamo più difficili da raggiungere, lo si può fare soltanto attraverso la nave o l’aereo. Quindi spesso ci si gioca la carta del rinvio proprio contro di noi. Contro la Pro Sesto a esempio ho accettato il rinvio anche fuori tempo massimo perché mi sembra scorretto speculare sulla salute altrui. Sono anche Consigliere Federale, ho deciso di candidarmi a questo incarico con la motivazione di dar vita a delle riforme. Il calcio di Serie C va cambiato, non possiamo più rimandare, c’è da capire quale direttrice prendere”.

NUOVE DATE. Resi noti i giorni dei recuperi che l’Olbia dovrà giocare contro Pistoiese e Carrarese. Il match contro gli arancioni, rinviato lo scorso 10 marzo, si disputerà il 31 alle 15, quello con la Carrarese il 7 aprile. In entrambi i casi, fischio d’inizio fissato per le ore 15.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A L’Unione Sarda il presidente dei galluresi si è soffermato sul momento della squadra e...
Ufficiale la sottoscrizione del contratto preliminare. Entro tre settimane la conclusione del passaggio di quote. ...

Il presidente della squadra gallurese ha parlato in conferenza stampa del futuro del club FUTURO....

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu