Resta in contatto

News

Walukiewicz perde il posto: l’Europeo ora è un miraggio?

Il difensore del Cagliari Sebastian Walukiewicz è stato escluso dal nuovo ct della Polonia Paulo Sousa per le convocazioni in vista dei prossimi impegni

A CASA. Non è un bel periodo per Sebastian Walukiewicz. Il giovane difensore centrale del Cagliari, entrato nel giro della Nazionale polacca, vede una notevole battuta d’arresto nelle aspirazioni verso il prossimo Europeo. Il nuovo ct della Polonia, la vecchia conoscenza del calcio italiano Paulo Sousa, lo ha escluso dalla lista definitiva dopo averlo inserito in quella preliminare per Ungheria, Andorra e Inghilterra.

CONSEGUENZE. Walukiewicz paga in maniera fisiologica gli ultimi mesi a Cagliari, che l’hanno visto passare da titolare fisso a spettatore più o meno fisso degli incontri rossoblù. Già dagli sgoccioli della gestione Di Francesco, per lui non sembra esserci più lo spazio di prima nell’undici e neppure da subentrato. Hanno contribuito alcuni problemi fisici: ad ogni modo, le sue chance di andare a Euro 2020 sembrano essersi ridotte al lumicino.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News