Resta in contatto

News

Posticipo Serie A. il Napoli vince a San Siro 1-0 sul Milan

Decisivo al 4′ della ripresa il gol siglato da Politano in una gara difficile e molto nervosa

Colpo del Napoli a San Siro. I partenopei si aggiudicano vincendo 1-0 in casa del Milan, l’ultimo posticipo della ventisettesima giornata rilanciandosi in chiave Champions League

LUCI AZZURRE A SAN SIRO. Gara senza sussulti per un quarto d’ora, quando Insigne ci prova con un destro al limite, palla bloccata da Donnarumma dopo la deviazione di Tonali. Un minuto dopo il portiere si oppone anche a Zielinski, il quale al 30’ sfiora il palo. Tre minuti dopo Leao calcia col destro in controbalzo, che Ospina ferma in due tempi. Si va all’intervallo dopo 1’ di recupero senza altre azioni degne di nota.

Esce meglio dagli spogliatoi la squadra di Gattuso, che passa al 4’ con Politano bravo nel mandare il pallone all’angolino. Al 13’ Fabian Ruiz impegna severamente il portiere rossonero. 25’: punizione di Tonali per la testa di Rebic, super risposta di Ospina. Dopo un lungo colloquio con Mazzoleni, Pasqua non concede il rigore al Milan (42’) per il contrasto Bakayoko-Hernandez. Spingono i padroni di casa nei 5’ di recupero, alla ricerca del pareggio, che restano in dieci per l’espulsione al 47’ di Rebic e perdono la gara.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News