Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Semplici: “Venderemo cara la pelle. Ci vorrà compattezza e spregiudicatezza”

Domani pomeriggio la sfida alla Vecchia Signora, reduce dalla clamorosa eliminazione dalla Champions League per mano del Porto

Al Sardegna Arena arriva la Juventus. Sarà un avversario ferito, o carico di rabbia? Leonardo Semplici dovrà fare a meno di alcuni elementi come Lykogiannis e Pavoletti.

Il dubbio maggiore riguarderà la sostituzione del greco, mentre per l’attaccante il ballottaggio tra Simeone e Cerri vede l’aitante ex Parma in leggerissimo vantaggio.

Che Cagliari vedremo domani pomeriggio? Seguite con noi il LIVE della conferenza a partire dalle ore 13.45:

Ore 13.40. Un caro saluto dalla nostra redazione. Siamo in attesa di collegarci via remoto con il tecnico del Cagliari

LA GARA DI DOMANI. “Troveremo una squadra forte, dai grandi valori, la miglior rosa del campionato. Dispiace che sia stata eliminata dalla Champions, sarà di certo adirata. Noi cercheremo di fare la nostra gara, siamo convinti di poterla mettere in difficoltà”

SIMEONE. “Non c’è solo lui, in diversi sono pronti a vendere cara la pelle per giocare, fare risultato ed una grande prestazione”

CHI A SINISTRA? “Lo vedrete domani stesso chi giocherà. Asamoah è in ripresa e sta lavorando bene. Stiamo anche valutando lo stesso Nandez”

VECCHI DOLCI RICORDI.Con la Spal ho messo spesso in difficoltà la Juve, ma era una rosa diversa rispetto al Cagliari. Domani dovremo saper soffrire da squadra e cercheremo di mettere in gioco la personalità, cercando di sporcare la gara dell’avversario”

CONTINUITA‘. “Siamo in crescita e le tre gare lo hanno dimostrato. Ma ho detto ai ragazzi che dovranno essere consapevoli di essere in grado di mettere in difficoltà la Juventus. Il risultato spero sia in bilico sino alla fine. Servirà una prestazione perfetta per dare continuità ai nostri risultati. Punti deboli nella Juventus è difficile trovarli. Sarà nostro dovere essere il più compatti possibile, di grande attenzione ed anche un pizzico di spregiudicatezza””

CALABRESI. “Stiamo valutando diverse soluzioni. Il ragazzo è entrato bene a Genova e mi auguro che possa dire la sua per la causa. Ha dei buoni mezzi tecnici”

NON CONVOCATI. “Sottil, Walukiewicz e Tramoni hanno ancora dei problemi e non saranno convocati”

CHE PRIMAVERA! “Ho visto la gara e gli faccio i complimenti. Sarebbe bello emularli, ma i valori sono differenti”.

NAINGGOLAN. “Sta crescendo e si sta allenando bene. Mi auguro che da qui alla fine possa diventare il trascinatore”

Ore 14.05 Fine della conferenza. La redazione di CalcioCasteddu vi ringrazia per averci seguito

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico neroverde non ha mai vinto contro i rossoblù: un pareggio e una sconfitta...
A Orbassano Pisacane sfida Scurto. I rossoblù proveranno a fare punti per restare attaccati alla...
Per la gara di domani alle20.45 le quote per la vittoria della squadra di Ranieri...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu