Resta in contatto

News

Gravina: “Lazio-Torino? Impossibilità oggettiva a disputare la gara”

Il numero uno della Federcalcio fa il punto sul caso del giorno che vede coinvolti i diretti avversari del Cagliari per la lotta salvezza

IL PUNTO. “Non do consigli alla Lega, che ha la capacità e la delega per gestire la competizione sportiva e prenderà la decisione più giusta. Credo che oggi ci sia una oggettiva impossibilità a disputare la gara in base a quanto prescritto dalla Asl”. Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, a margine della visita all’Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma. Come Juve-Napoli? No, sono situazioni differenti. Questa volta non è una decisione dell’ultima ora e se non fosse rispettata si rischierebbero anche delle sanzioni penali”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
1 mese fa

Se l’isolamento domiciliare del Torino scade alle 23,59 di oggi, possono partire tranquillamente domani mattina e giocare domani alle20,45 come tutte le altre. non mi sembra tanto difficile, altrimenti vuol dire che c’è dell’altro…

Alessandro
Alessandro
1 mese fa
Reply to  CASTEDDAIU

La gara è oggi non domani. È sicuramente una situazione ridicola vista l’imposizione della ASL. Non possono nemmeno rinviarla a domani perché la Lazio mi pare giochi sabato. Se fosse successo al Cagliari mi sarebbero girate le balle onestamente.

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
1 mese fa
Reply to  Alessandro

Infatti è vero ciò che dici, ma il Bologna ha giocato Sabato e noi Domenica, quindi loro hanno avuto un giorno in più per riposarsi, quindi queste “ingiustizie” come al solito dobbiamo subirle solo noi…

sisol
sisol
1 mese fa

Guarda caso la quarantena imposta dall’ASL scade questa sera a mezzanotte .. sono curioso di vedere in quanti saranno disponibili per la gara di domenica contro il Crotone ! .. a pensar male si fa peccato , ma spesso e volentieri ci si azzecca !!

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "In un'annata disastrosa mi consolo guardando i video del Cagliari del 1970 e i gol di rombo di Tuono.......giggirriva leggenda inimitabile"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News