Resta in contatto

News

Ex rossoblù – Moriero presenta le sue dimissioni al Tirana

Moriero

L’ex attaccante rossoblù avrebbe rinunciato all’incarico affidatogli dal sodalizio albanese lo scorso dicembre

Francesco Moriero, assieme al suo vice Fabrizio Miccoli, si è dimesso dall’incarico di allenatore della Dinamo Tirana. L’ex numero 7 rossoblù, protagonista della strepitosa cavalcata Uefa del 1993, lascia la squadra dopo averla presa in carico solo a dicembre.

Questa la nota: “In data odierna, Francesco Moriero, Fabrizio Miccoli e Christian Parabita rassegnano le proprie dimissioni dall’incarico rispettivamente di allenatore della prima squadra, allenatore in seconda e preparatore atletico. Il mister e tutto lo staff ringraziano i calciatori per l’entusiasmo degli stessi dimostrato in questi pochi mesi. A loro auguriamo le migliori fortune in campo professionale ed umano. Un ringraziamento va anche ai cittadini e tifosi della Dinamo Tirana per l’accoglienza data in questa sia pure breve esperienza”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Giampaolo
Giampaolo
1 mese fa

Praticamente mi sa che non ha mai iniziato e finito un campionato……un altro campione in campo ma mediocre in panchina……succede spesso….

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sono belle cose, complimenti vivissimi, dev'essere stata un'esperienza incredibile."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News