cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il Cagliari di scena in casa del Torino nel turno infrasettimanale del torneo

Archiviato il pareggio di sabato scorso ad Assemini con l’Inter i ragazzi di Agostini puntano a proseguire la serie positiva post lockdown

Poco tempo per respirare in casa Cagliari  Primavera. Il calendario post lockdown impone la quarta partita in 11 giorni per i ragazzi di Agostini, dopo quelle con Ascoli, Bologna (in Coppa Italia) e il recupero con l’Inter in campionato. Domani i rossoblù saranno di scema (ore 15, diretta Sportitalia SoloCalcio) sul campo del Torino. Obiettivo proseguire la serie positiva che (dopo un avvio difficile prima dello stop forzato per il Coronavirus) sta portando soddisfazioni e soprattutto la risalita in classifica. Isolani a 8 punti e un +3 rispetto ai granata. Indubbiamente la gara contro l’Inter ha restituito un Cagliari ulteriormente cresciuto, capace di tenere testa ad una delle big fornendo una prestazione solida e battagliera, foriera di un punto prezioso. Certezze che aumentano e che andranno legittimate nonostante le difficoltà tecniche e tattiche, oltre alla stanchezza per gli impegni ravvicinati.

LE PAROLE DI AGOSTINI. “Non siamo certo al completo – afferma il tecnico al sito ufficiale, alla vigilia dell’incontro – ma il calendario impone di giocare spesso e dobbiamo farci trovare pronti. Non è semplice quando parliamo di ragazzi in questa fase del percorso agonistico, ma abbiamo l’obbligo di continuare a fare il massimo per quanto riguarda applicazione e intensità. Lavoriamo per migliorare giorno dopo giorno e sul campo i progressi si notano, questi ragazzi meritano grandi elogi, ma siamo solo all’inizio di un progetto. Mettiamo la testa sulla prossima sfida puntando come sempre ad ottenere il massimo, poi dopo il fischio finale tireremo le somme”.

I CONVOCATI
Portieri
: Ciocci, D’Aniello
Difensori: Adamo, Cusumano, Felleca, Michelotti, Palomba, Piga, Sulis, Zallu
Centrocampisti: Cavuoti, Kouda, Kourfalidis, Schirru, Tramoni
Attaccanti: Contini, Delpupo, Desogus, Masala, Sangowski

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu