Resta in contatto

News

Coppa Italia, Juventus, Inter, Atalanta e Napoli si giocano la finale: ecco gli arbitri delle semifinali di ritorno

Penultimo atto della seconda competizione nazionale per club con le gare dello Stadium e Gewiss in programma domani e mercoledì

Finale dietro l’angolo per due delle quattro semifinaliste dell’edizione 2020/2021 della Coppa Italia, le cui gare di ritorno sono in programma domani e mercoledì, con diretta tv su Rai Uno alle 20.45.

SFIDE E ARBITRI. Le prime due contendenti a scendere in campo saranno (domani) Juventus e Inter, con i bianconeri forti del 2-1 ottenuto una settimana fa a San Siro. I nerazzurri devono imporsi allo Stadium con due gol di vantaggio. Confronto che l’AIA ha affidato a Mariani di Roma, con Valeri di Roma al Var. Mercoledì sera al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca invece Atalanta-Napoli. Ai bergamaschi serve vincere. Con lo 0-0 (lo stesso dell’andata al Maradona) si va a supplementari e eventuali rigori, mentre con qualsiasi altro pareggio (e ovviamente la vittoria) passa il Napoli. Ad arbitrare questo match sarà un altro arbitro romano, ovvero La Penna, assistito al Var da Irrati di Padova.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Alexx
Alexx
4 mesi fa

Sempre le solite squadre di m…a Questa competizione è una presa in giro.

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Quando ci ha salvato miracolosamente nedo sonetti alle ultime giornate"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News