cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipi Serie A. Il big-match della ventunesima giornata è della Juventus: Roma battuta 2-0 allo Stadium

Strada per i bianconeri spianata al 12’ per il gol di Ronaldo che sblocca la contesa. Nella ripresa autorete di Ibanez e gara in ghiaccio

Con un gol per tempo la Juventus fa suo lo scontro diretto tra squadre di alta classifica, battendo la Roma 2-0 e mettendo in cassaforte altri tre punti. La squadra di Pirlo sale al terzo posto a -5 dalla capolista virtuale Inter e a -4 dal Milan, che domani può tornare in vetta battendo il Crotone.

AVVISAGLIE BIANCONERE ALLE 2-2 MILANESI. Lo 0-0 allo Stadium dura 12’11”, ovvero il tempo che Cristiano Ronaldo agganci la palla servita da Morata, effettui uno stop con la suola e faccia partire la stessa con un sinistro che supera un incolpevole Pau Lopez sul secondo palo. La reazione dei giallorossi arriva con un supergol sfiorato al 20’ di Cristante. Gara aperta a tutto, a beneficio dello spettacolo e dei tanti che la vedono in tv, i quali certamente non si annoiano. Traversa di Ronaldo con palla toccata da Kumbulla che evita il 2-0 al 23’.  CR7 ancora pericoloso al 41’, stavolta il portiere degli ospiti si oppone alla grande. Orsato di Schio, alla direzione dello scontro diretto di alta classifica, manda le squadre all’intervallo dopo 1’ di recupero, non prima di aver allontanato dalla panchina della Juventus, Baronio.

Il secondo tempo vede i piemontesi in controllo e con maggiore palleggi, con gli ospiti poco incisivi in avanti verso la porta dell’ex Szczesny, che tocca un pallone solo se servito in fase di alleggerimento dai suoi compagni di squadra. Al 13’ tiro-cross di Spinazzola, palla sul fondo. Dopo un mese si rivede Dzeko, che al serve un bel pallone a Perez, che al 23’ impegna l’estremo difensore ospite alla parata a terra. Ibanez sfortunato (25’) tocca il pallone verso la propria porta, nel tentativo di impedire il passaggio di Kulusevski per Ronaldo. Roma che ormai non ci crede più e cade 2-0. con la Juventus che si avvicina a Milan e Inter, con una gara da recuperare contro il Napoli, che affronterà tra una settimana al ritorno, senza ancora aver giocato la gara d’andata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri di Allegri vincono la quinta gara consecutiva e, in attesa dello scontro diretto...
Lazio, Fiorentina, Inter e Napoli, impegnate in questi giorni in Supercoppa Italiana a Riad, recupereranno...
Con Lazio.Fiorentina, Inter e Napoli, impegnate a Riad per la Supercoppa Italiana, sono sei le...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu