Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Anticipo Serie A, tanta Inter per il Benevento: sanniti sconfitti 4-0

Nessuna difficoltà per gli uomini di Conte, squalificato e sostituito in panchina da Stellini agevolati dall’autorete di Improta e poi dal gol di Martinez e Lukaku

Battere il Benevento? Fatto: missione compiuta per l’Inter, che si impone 4-0 e fa sentire la voce ai cugini rossoneri anche in campionato.

IL GUIZZO DI ERIKSEN… A San Siro i nerazzurri, attesi martedì in Coppa Italia dalla Juventus dopo averla battuta di recente in campionato, fanno la partita come da pronostico con l’intento di restare a meno -2 dal Milan e vanno avanti  al 7’ per l’autorete di Improta, che mette il pallone nella sua porta, nell’intento di allontanarla dallo spiovente punizione di Eriksen, dunque ancora decisivo quattro giorni dopo il derby di Coppa. 11’: Lapadula cade in area da Ranocchia, ma per Pasqua in campo e  Calvarese al Var, nessuna irregolarità da rigore. Martinez profitta un errore di Hetemaj ma sciupa la chance del 2-0. L’ex Chievo Verona vicino alla rete al 24’  come un minuto dopo Ionita. Gara viva  tra le due contendenti, con i nerazzurri che non trovano l’allungo tra il 33’ e il 35’, prima con Eriksen direttamente su piazzato, poi con Hakimi al 34’ e ancora con Martinez, che manda fuori dopo aver scambiato con Barella. Squadre alla pausa di un quarto d’ora senza recupero.

Al rientro in campo gli uomini di Inzaghi cercano di restare in partita, profittando della lentezza della vice capolista che sembra controllare senza affanni e affidarsi al semplice cambio gioco, per poi pungere di nuovo, ovvero andare sul raddoppio, che arriva al 12′ con l’improvvisa fiammata di Martinez che, ricevuta palla in area, vince un rimpallo e calcia dritto nell’angolino, battendo imparabilmente Montipò. Cinque minuti dopo Perisic mette un’ottima palla in mezzo, ma è bravissimo Barba in diagonale che intercetta un pallone davvero molto pericoloso destinato in rete. Stellini, che sostituisce in panchina opta per dei cambi, dando respiro a Barella. Follia del portiere campano, che sbaglia tutto, sul pallone si butta Lukaku, che dribbla Glik e poi lo batte in controtempo al 22′. al 33′ Sanchez, entrato in campo poco prima, imbecca Lukaku che sigla il 4-0 destro. Gol convalidato da Pasqua, dopo l’ok di Calvarese al monitor. A 8′ dalla fine Pinamonti appena entrato sfiorala quinta marcatura.  Niente recupero a San Siro. L’Inter dunque batte il Benevento, che resta fermo a 22 punti e bracca di nuovo i cugini del Milan per la vetta. Ora la prima semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News