Resta in contatto

Calciomercato

Cagliari Primavera: ufficiale il passaggio di Atzeni in Serie D in prestito all’Atletico Fiuggi

Dopo il percorso con Canzi e Agostini il portiere classe 2002 fa il suo approdo in un club della quarta serie che ha importanti ambizioni

Il portiere, classe 2002 Mirko Atzeni lascia il Cagliari Primavera e va in prestito in Serie D all’Atletico Fiuggi. Operazione ufficializzata dal club laziale a fine mattinata

LE SUE PAROLE. Fiuggi è una piazza importante e sono certo che sarà il posto ideale per la mia crescita. Sono qui perchè ho voglia di dimostrare le mie qualità e cercare di conquistare il maggior minutaggio possibile. Questa è la mia prima stagione con una prima squadra e sono certo che mi farà maturare sotto tanti aspetti. Le sensazioni sono state sin da subito positive, ho trovato un bel gruppo e un ottimo staff tecnico. Ho conosciuto mister Incocciati e il preparatore Mangiapelo con cui ho già iniziato ad allenarmi”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Calciomercato