cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manica (Sportium): “Nel nuovo stadio ci sarà tanto rosso e blu”

David Manica, collaboratore di Sportium, l’azienda incaricata di realizzare il nuovo stadio del Cagliari Calcio, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

CHE STADIO SARA’. “Abbiamo completato la riprogettazione del concetto seguendo il bando originario e ci stiamo coordinando con l’ufficio progettazione e approvazione del comune. Stiamo integrando le direttive del cliente, relative all’opportunità di affittare a terzi e il feedback dei costi da parte degli appaltatori. La posizione dello stadio sul mare è mozzafiato e iconica. Credo che il design degli esterni sia altrettanto bello. Nella zona dei posti a sedere, gli spettatori sono situati il più vicino possibile al campo e gli angoli di visuali sono ripidi e ottimizzati”.

INNOVAZIONE. “Sarà uno stadio rumoroso e la folla si sentirà dentro l’azione. Ma è molto più di uno stadio. In realtà il complesso integra varie strutture come un hotel, un museo, e vari bar e ristoranti. Uno scenario molto emozionante. Uno degli aspetti di cui vado più orgoglioso è il modo in cui lo stadio ridefinirà l’esperienza dei tifosi in Italia. Credo che, oltre alle cose citate ci sarà opportunità di divertimento per tutti con piscine, terrazze panoramiche, negozi, aree gioco. Ci sarà tanto rosso e blu, per il resto dovrete aspettare”

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un caro saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, con...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu