cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buon compleanno a Nahitan Nández per i suoi venticinque anni

Approdato in Sardegna nell’agosto 2019 dopo un lungo corteggiamento, El Leon è attualmente una delle stelle del Cagliari di Di Francesco

Nahitan Nández spegne oggi venticinque candeline. El Leon, uno dei centrocampisti più talentuosi della Serie A e del calcio sudamericano, festeggerà il suo compleanno in campo vista la ripresa degli allenamenti fissata per la giornata odierna.

L’AVVENTURA IN SARDEGNA. Approdato in terra sarda nell’agosto 2019 dopo un corteggiamento durato mesi, Nández oggi è una delle stelle del Cagliari targato Eusebio Di Francesco. I tifosi rossoblù temono di perderlo, vista la famigerata clausola di 36 mln di euro presente sul suo contratto. Intanto si godono il gioiello uruguaiano che sin qui con la maglia del Cagliari ha collezionato 46 presenze e 3 reti in Serie A.

LA CELESTE. Nández, inoltre, è sempre più protagonista anche con la maglia della Celeste. Ormai titolare nel centrocampo del maestro Óscar Tabárez, la sua esperienza in campo internazionale è aumentata a vista d’occhio dopo la finale di Coppa Libertadores disputata con la maglia del Boca Juniors (persa a Madrid contro il River Plate il 9 dicembre 2018 ndr).

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
Prima del match pareggiato ieri 2-2 contro la Juventus, non sono passate sotto traccia le...
Hellas Verona-Udinese e la gara del Sassuolo con i pugliesi i due scontri diretti in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu