Resta in contatto

News

Sorteggio Nations League, l’Italia pesca la Spagna: si gioca il 6 ottobre 2021 a San Siro

L’altra semifinale sarà  tra Belgio e Francia in programma il 7. Finale allo Stadium, campo di casa della Juventus, il 10 ottobre

Si sono svolti stasera i sorteggi delle semifinali di Nations League. Le quattro nazionali nell’urna di Nyon erano ItaliaSpagna, Francia e Belgio. Gli Azzurri hanno pescato la Furie Rosse.

STADI. La gara si giocherà il 6 ottobre 2021 a Milano, stadio San Siro. L’altra semifinale invece vedrà affrontarsi Belgio e Francia, che scenderanno in campo il 7 ottobre 2021 allo Juventus Stadium di Torino. La finale è fissata al 10 ottobre 2021

LE PAROLE DI MANCINI

Sarà una bella sfida quella con la Spagna. Sono un po’ come noi, hanno cambiato diversi giocatori confermando alcuni elementi esperti, come Sergio Ramos, e sono tornati molto forti. A queste Final Four partecipano forse le quattro migliori nazionali in Europa. La Spagna è riuscita a rimettere in piedi una nazionale forte, magari più verticale di un tempo, ma comunque tecnica. Il gioco un po’ si avvicina a quello del passato e penso che sarà una partita molto bella. Sergio Ramos? Penso sia da anni uno dei migliori difensori al mondo. È fortissimo perché molto tecnico, carismatico, e sicuramente il giocatore più importante del Real Madrid e della Spagna, perché dà quel carattere importante che serve”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sono immensamente delusa, giochiamo a chi perde di più?..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News