cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Boninsegna: “Cagliari e Verona buone squadre. Difficile fare previsioni”

L’ex centravanti rossoblù, storico compagno di Gigi Riva, ha parlato della sfida di domani ai microfoni dei colleghi di Calcio Hellas

Il Bonimba non si scorda mai. Ma il centravanti degli anni sessanta del Cagliari, grande amico di Riva, ha avuto un passato, seppur brevissimo anche a Verona.

In qualità di doppio ex ha parlato della gara di domani e, ovviamente, del suo vecchio amore rossoblù: “Nonostante la sconfitta contro la Juventus, finora ho visto un buon Cagliari. Credo che anche in questo caso valga il discorso fatto per l’Hellas: è una squadra da media classifica che può dare molto fastidio. Sono entrambe squadre con un buon organico ma che non hanno venticinque titolari come per esempio ha l’Inter, dove Conte ha l’imbarazzo della scelta, forse anche troppo visto che mi pare in leggera confusione…».

LA GARA DI DOMANI. «Queste partite sono l’occasione ideale per schierare chi gioca meno, altrimenti a cosa servono le rose da venticinque calciatori? Certamente però si gioca sempre per vincere, perché chi avanza nella competizione ha anche diritto a premi importanti. Difficile però fare previsioni, anche perché a porte chiuse pure il fattore-campo diventa ininfluente…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu