cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dall’ex Padoin parole dolci per il Cagliari. “Di Francesco è un top, Joao Pedro ora vero leader”

Doppia intervista a La Gazzetta dello Sport e TuttoJuve per il centrocampista che ha appena appesa le scarpette al chiodo

Si è appena ritirato Simone Padoin dall’essere un calciatore. L’Ascoli è stata la sua ultima squadra di una carriera professionistica, che il classe 1984, friulano di Gemona, iniziò nel Vicenza. Tra le sue squadre anche la Juventus (dal 2012 al 2016 con quattro scudetti di fila vinti) e un contratto al Cagliari, dal 2016 al 2019, caratterizzato da 98 presenze e 2 reti. Fosse per lui sarebbe rimasto in rossoblù, ma le scelte fatte dal club di Tommaso Giulini, sono state altre.

JUVENTUS-CAGLIARI E NON SOLO… A due giorni dalla gara in programma allo Stadium dopodomani alle 20.45, valida per l’ottava giornata della Serie A, ha concesso una doppia intervista, la prima a La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la seconda a TuttoJuve. Le sue parole: “Il ricordo più bello con Juventus e Cagliari?  Con i bianconeri il primo scudetto mentre in Sardegna la salvezza con Diego López, quando tutti ci davano per spacciati, ed invece restammo in A. La partita di sabato? Ronaldo non si ferma, anche se dall’altra parte in difesa troverà un leader assoluto come Godin. Il Cagliari in questi anni sta facendo un gran mercato”.

“L’appena citato Godin e Nandez, che per me è un giocatore da top club europeo. Sia la Juventus che il Cagliari hanno un progetto nuovo con i loro rispettivi allenatori. Di Francesco è un tecnico top, con una sua idea di gioco e quindi ha bisogno di tempo, come ovviamente anche Pirlo. Già adesso diverte e lo farà a lungo. Joao Pedro? Onestamente non me lo aspettavo leader, come lo è adesso.  È  il trascinatore di questo Cagliari, ma non solo in campo ma in particolare a livello di atteggiamento e carisma”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu