Resta in contatto

Approfondimenti

Rossoblù e sosta. Di Francesco darà una chance a Pereiro?

La sosta per le Nazionali, come è noto, è un cruccio per gli allenatori dei vari club. La squadra senza tutti gli effettivi per le sedute d’allenamento, il rischio di calciatori infortunati al ritorno. Ma pure la chance di lavorare con chi resta…

BOX. Il destino di Gastón Pereiro a Cagliari non è stato benevolo, fino a questo momento. Un gol alla terza apparizione in rossoblù – 1° marzo 2020 – che aveva fatto ben sperare per il futuro. Poi una serie di vicissitudini, legate a infortuni e problemi familiari, hanno frenato sensibilmente la sua presenza in squadra.

CHANCE. A fine agosto la frattura composta del quinto metatarso del piede destro: nuova fermata ai box. Ora recuperato, Pereiro sta lavorando in questa sosta per convincere Di Francesco a dargli minutaggio, come esterno offensivo o sulla trequarti. Riuscirà l’uruguaiano ex PSV Eindhoven a far decollare la sua esperienza in Sardegna?

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
nephomul
nephomul
7 mesi fa

www︎.︎Vrina︆.︆net – ottimo progetto per adulti che vvogliono trovarre un parrtner per farre sesso

massimo
massimo
7 mesi fa

Dipende dalla condizione atletica. La tecnica è raffinata e il tiro è ottimo.ma bisogna avere corsa ed intensità e l’anno scorso pereiro non ne aveva per nulla!

Santos
Santos
7 mesi fa

Può essere un alternativa a Joao Pedro!

placgenap
placgenap
7 mesi fa

www︎.︎Vrina︆.︆net – ottimmo prrogetto perr addulti che vvogliono trovarre un partner peer farre s-ess-o

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Per me è un buon giocatore. .se recupera la condizione fisica

revige
revige
7 mesi fa

http://http://http://http://http://http://http://http://http://http:// – ottimmo prrogetto perr adulti che vvoglionno trovare un parrtner per fare s-ess-o

Giambattista Lampis
7 mesi fa
Reply to  revige

Si revige, facciamo s-ess-o assieme, scrivimi in privato cosi fissiamo, mi raccomando fatti trovare tutto profumato con chanel nr. 5, calze a rete perizoma e tacco 12, naturalmente depilati.

Federico
Federico
7 mesi fa

Tempo al tempo, Pereiro è un ottimo giocatore che ha avuto molta sfortuna. Nel corso di questa stagione travagliata dove le sorprese (negative) sono dietro l’angolo, tutti possono tornare utili, a maggior ragione un giocatore del talento di pereiro. Ricordiamo poi che non è stato schierato nel suo ruolo che è l’esterno offensivo e nel 4231 del mister potrebbe fare molto bene al posto di nandez, con quest’ultimo spostato insieme a rog davanti la difesa F.C.❤️💙

Giambattista Lampis
7 mesi fa
Reply to  Federico

Federico appena arrivato, Maran l’ha messo in campo in quel ruolo facendolo partire titolare, lui al posto di giocare esterno destro tendeva continuamente ad accentrarsi, forse perché in quel momento il Cagliari non giocava assolutamente sugli esterni e lui completamente escluso dal gioco cercava di rendersi partecipe spostandosi al centro, cosi facendo però andava a chiudere determinati corridoi, diciamo che Maran non la prese bene e fu una quasi bocciature per Pereiro, con Zenga invece parti

Giambattista Lampis
7 mesi fa
Reply to  Granese

come rifinitore dietro le punte, si fece anche un gol, mostrò la sua buona tecnica, ma anche la sua discontinuità e le sue pause, poi si infortunò e lo rivedremo quest’anno, sono convinto che con Di Francesco potrà fare meglio, è più diretto nel chiedere continuità e posizionamento ai propri calciatori, se son rose fioriranno, ma se sono cacchi …….

Federico
Federico
7 mesi fa
Reply to  Granese

Granese come hai detto tu con maran il gioco sugli esterni era praticamente nullo, con di Francesco invece si gioca su tutto il fronte, sia centrale, sia laterale con verticalizzazioni rapide. Io penso potrebbe rendere bene in quel ruolo con mister DiFra, oltretutto al psv giocava largo e non dietro le punte. Saluti e F.C. ❤️💙

Luca Cavallo
Luca Cavallo
7 mesi fa

L’ombra di Zenga aleggia come una spada di Damocle sulla testa del Romano.

Giambattista Lampis
7 mesi fa
Reply to  Luca Cavallo

Luca Cavallo, ho la sensazione che la spada di Damocle ti sia cascata a te, non ti ha trafitto ti ha solo colpito il capo e per questo sei perennemente tutto rincitrullito.

Raff 59
Raff 59
7 mesi fa
Reply to  Granese

Lasciatelo perdere e’ juventino.

angelo
angelo
7 mesi fa

melius est abundare quaqm deficere
Megio così ….. ognuno si gioca il posto, poi a DiFra il compito di valutare il meglio per la nostra squadra.

angelo
angelo
7 mesi fa
Reply to  angelo

quam

usa2000
usa2000
7 mesi fa

di francesco sappiamo che è un allenatore capace di valorizzare e lanciare giovani promesse. se il ragazzo vale avrà la sua opportunità, come la stanno avendo zappa sottil ounas marin walu

Claud
Claud
7 mesi fa

Durante il mercato il Cagliari ha prima ingaggiato Sottil, poi è arrivato Ounas segno evidente che su Pereiro non c’è un utilizzo immediato. Può, tuttavia, essere impiegato a partita in corso a seconda delle circostanze dato che ha classe.

Giampaolo
Giampaolo
7 mesi fa

Chance??? Ne ha già sprecato più di una, speriamo cresca…..

Giambattista Lampis
7 mesi fa

Pereiro ha una grande tecnica, ma per giocare nel campionato italiano occorre anche la tecnica in velocita, per ora di quest’ultima ne ha fatto vedere poca, può essere che è arrivato dopo un lungo infortunio e non aveva ancora la condizione fisica, certo bisogna rivederlo quando il tecnico lo valuta pronto, bisogna scoprire se riesce ad aumentare i giri del proprio motore, se arriva a fare i contrasti, per ora quando va a contendere il pallone agli avversari prende solo le loro gambe, rimediando

Giambattista Lampis
7 mesi fa
Reply to  Granese

ammonizioni, quando è stato messo in campo diciamo che non ha rispettato le disposizioni tattiche e anche li deve essere più attento. La stoffa c’è vediamo se il sarto Di Francesco riesce a confezionare un vestito, tutto dipende da lui se è predisposto, se ha voglia di sacrificarsi e migliorarsi, per di più nei ruoli dove può essere utilizzato ha trovato dei validi antagonisti, pertanto da parte sua lo sforzo deve essere doppio dovendo anche combattere l’agguerrita concorrenza.

Adriano
Adriano
7 mesi fa

L’abbiamo visto poco come si fa a dare un giudizio?

Xam
Xam
7 mesi fa

Chiii?? 🤔🤔Ma è ancora a Cagliari? Io pensavo fosse partito con Cepitelli

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Xam

Stai parlando di due zombi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Per me si è un top player se si abitua ai ritmi Italiani

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

l’ abbiamo pagato un botto

Ale20
Ale20
7 mesi fa

Pagato solo 2 milioni a prezzo super scontato e molti non sanno che è uno dei giocatori più tecnici che abbiamo…è un affarone bisogna dare tempo

GP20
GP20
7 mesi fa
Reply to  Ale20

Ben detto.
E azzeccarlgli la posizione..
Da 3/4 centrale in questo modo diventa già la prima alternativa a Joao seppur con diverse caratteristiche..infatti essendo più centrocampista .. quando stroverà condizione potrà aiutare a reggere Ounas e Sottil contemporanei.
Per gli esterni ci restano sia Ounas/Luvumbo a dx che Sottil/Tramoni a sinistra.

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Io dico solo che Cammarata questa pagina non se la merita neppure. ..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti