Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

US – Un punto in tre partite: ma ora è il momento di ripartire

Il quotidiano regionale analizza i prossimi confronti dei rossoblù dopo la pausa per le nazionali. Si riparte domenica alle 15 a Torino

Avvio in salita, probabilmente prevedibile (contro Sassuolo, Lazio e Atalanta) alle spalle, così come il mercato chiuso alle 20 di lunedì scorso. Domenica alle 15 in casa del Torino degli ex Giampaolo e Murru, inizia di fatto il campionato del Cagliari, targato Di Francesco. Che del 4-3-3 ne fa il credo calcistico, ma che potrebbe anche cambiare in 4-2-3-1. Il tempo, ovviamente solo lui, lo dirà.

IMPEGNI. Ottobre intenso per Cragno e compagni (per lui anche la nazionale) tra campionato e Coppa Italia. Dopo la gara di Torino, gli avversari si chiamano Crotone del fresco ex Cigarini partito con tante difficoltà dopo la promozione, mentre il 28 sarà il momento della Coppa Italia contro la Cremonese (sfida secca) che segna dopo tanti anni e stavolta da rivale, di Pierpaolo Bisoli. Ottobre si chiude il 31 alle 20,45) al Dall’Ara contro il Bologna di Mihajlovic.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa a quattro o a tre? I lettori di CalcioCasteddu si dividono

Ultimo commento: "Goldaniga ed Altare non sono fulmini di guerra e' vero, ma l'aspetto fondamentale e' praticare pressing sui portatori e i possibili destinatari del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "Un suggerimento Ballardini per far diventare questi giocatori una squadra"

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "ci vogliono dei difensori ...la difesa e tutta da cambiare fuori Zappa Altare e Goldaniga..e una punta che segni per il resto tutto il contorno può..."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News