Resta in contatto

News

Carta: “Giulini c’ha provato fino all’ultimo per Nainggolan, vediamo a gennaio”

Il direttore sportivo rossoblù ha parlato durante la presentazione del nuovo acquisto Ounas facendo anche una panoramica del mercato appena concluso

OUNAS. “Cerchiamo giocatori che possano diventare patrimonio della società e pensiamo che Ounas possa essere uno di quei profili. Ecco perché abbiamo aspettato fino all’ultimo secondo, in accordo col ragazzo, per poter svolgere una stagione importante e arrivare a riscattarlo. Non eravamo l’unica pretendente, c’erano altri club su di lui. Adam è stato fermo nella sua decisione e il fatto che il Napoli ci abbia dato l’ok solo nell’ultima ora di mercato è stato grazie alla sua ferma volontà di venire da noi”.

LA ROSA. “L’ideale sarebbe avere 24-25 giocatori. Abbiamo 31 giocatori. Al di là di questo è stato un mercato positivo, sono arrivati giocatori importanti. La rosa va completata. Per gennaio abbiamo le idee chiare: ci manca un terzino destro e questo non lo nascondiamo. Ma non prendiamo tappa buchi, ci devono essere i presupposti tecnici per comprare. Rodriguez? potrà essere d’interesse per il prossimo mercato, è un obiettivo in stand-by”.

NAINGGOLAN. “Siamo tutti dispiaciuti. Le aspettative erano alte, non solo per i tifosi. Eravamo convinti di poter chiudere nelle ultime ore. Alle 17.15 del pomeriggio squilla il telefono del presidente Giulini, eravamo insieme, mi guarda e dice: “è Zhang, lo facciamo”. Eravamo convinti di fare Nainggolan. Dopo circa un’ora di telefonata il presidente è tornato deluso e amareggiato, mai visto così. Nel mentre ho ricevuto l’ok dal Napoli per Ounas. Il presidente continuava a studiare qualcosa per Nainggolan, ma non ci sono stati i presupposti. Giulini ha fatto di tutto e di più per riportare Radja. Se a gennaio ci saranno le condizioni è un qualcosa che si può riprendere in mano. Ma molti club hanno fatto il passo più lungo della gamba e son falliti, noi non dobbiamo commettere questo errore”.

89 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "perche' non vai al mercato a comprare aragosta e gamberoni con 10 euro? ci riesci a comprarle perche ti credi piu' furbo degli altri o sei..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Mi piacerebbe sapere a chi, dalla padella alla brace e ' un attimo, pazienza e speriamo che si riesca a risalire già dal prossimo campionato"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News