cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carta: “Giulini c’ha provato fino all’ultimo per Nainggolan, vediamo a gennaio”

Il direttore sportivo rossoblù ha parlato durante la presentazione del nuovo acquisto Ounas facendo anche una panoramica del mercato appena concluso

OUNAS. “Cerchiamo giocatori che possano diventare patrimonio della società e pensiamo che Ounas possa essere uno di quei profili. Ecco perché abbiamo aspettato fino all’ultimo secondo, in accordo col ragazzo, per poter svolgere una stagione importante e arrivare a riscattarlo. Non eravamo l’unica pretendente, c’erano altri club su di lui. Adam è stato fermo nella sua decisione e il fatto che il Napoli ci abbia dato l’ok solo nell’ultima ora di mercato è stato grazie alla sua ferma volontà di venire da noi”.

LA ROSA. “L’ideale sarebbe avere 24-25 giocatori. Abbiamo 31 giocatori. Al di là di questo è stato un mercato positivo, sono arrivati giocatori importanti. La rosa va completata. Per gennaio abbiamo le idee chiare: ci manca un terzino destro e questo non lo nascondiamo. Ma non prendiamo tappa buchi, ci devono essere i presupposti tecnici per comprare. Rodriguez? potrà essere d’interesse per il prossimo mercato, è un obiettivo in stand-by”.

NAINGGOLAN. “Siamo tutti dispiaciuti. Le aspettative erano alte, non solo per i tifosi. Eravamo convinti di poter chiudere nelle ultime ore. Alle 17.15 del pomeriggio squilla il telefono del presidente Giulini, eravamo insieme, mi guarda e dice: “è Zhang, lo facciamo”. Eravamo convinti di fare Nainggolan. Dopo circa un’ora di telefonata il presidente è tornato deluso e amareggiato, mai visto così. Nel mentre ho ricevuto l’ok dal Napoli per Ounas. Il presidente continuava a studiare qualcosa per Nainggolan, ma non ci sono stati i presupposti. Giulini ha fatto di tutto e di più per riportare Radja. Se a gennaio ci saranno le condizioni è un qualcosa che si può riprendere in mano. Ma molti club hanno fatto il passo più lungo della gamba e son falliti, noi non dobbiamo commettere questo errore”.

Subscribe
Notificami
guest

89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu