cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, domani i rossoblù cercano il primo successo stagionale

Sfida importante al centro sportivo di Assemini per i ragazzi di Agostini dopo una sconfitta e un pareggio nelle prime due uscite ufficiali

PRIMAVERA. La stagione del nuovo tecnico Alessandro Agostini è cominciata senza scintille. Un punto in due partite, c’è da lavorare. Per questo domani alle 14 contro il Sassuolo i ragazzi dell’ex terzino rossoblù saranno chiamati a una prova d’orgoglio. Il pareggio contro il Bologna ha lasciato intravedere qualche spunto interessante e le motivazioni per acciuffare i primi tre punti della stagione ci sono tutte. Il mister potrebbe confermare l’undici di sabato scorso, con il classe 2004 Masala in rampa di lancio e il più “esperto” Contini a guidare l’attacco.

LE ALTRE. Sarà una settimana importante anche per le altre formazioni del settore giovanile. L’Under 17 sfida domenica alle 15 la Spal ad Asseminello, mentre l’Under 16 e l’Under 15 se la vedranno con i pari età dell’Udinese nelle gare della mattina. “Protocolli, viaggi, disposizioni, eventuali problematiche in corso d’opera influenzeranno il lavoro di tutti – ha detto il tecnico dell’Under 16 Maurizio Idda al sito ufficiale del club – A noi il compito di formare i ragazzi a 360 gradi”. Emergenza Covid che condizionerà anche il percorso dell’Under 15 di Daniele Zini: “La Società ci sta mettendo a disposizione ogni mezzo per lavorare al meglio – ha spiegato – si è deciso giustamente di mettere a punto prima di tutto le misure di sicurezza e i protocolli a tutela dei ragazzi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu