cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

O’Neill/1: “Sono un altro Fabián. Incontrerò Paco Casal per il futuro”

L’ex calciatore del Cagliari Fabián O’Neill, ospite della trasmissione Polideportivo sul canale televisivo uruguaiano Teledoce, ha raccontato la sua lotta contro l’alcolismo

LOTTA DISPERATA. Fabian O’Neill oggi ha 46 anni. La parte finale della carriera da calciatore e tutto il post agonismo sono stati caratterizzati da una lotta disperata contro un demone che ne ha mangiato i guadagni, la vita, il fisico e la dignità: l’alcolismo. Raccontata in un’autobiografia di successo in Sudamerica, già ristampata più volte, O’Neill ha aperto al pubblico – di persona – la porta della propria fragilità. Una felpa marchiata Fiorentina addosso, il viso ammorbidito dal trucco: “Sto bene: sono un altro Fabian O’Neill. Negli ultimi tre mesi le mie condizioni sono migliorate sensibilmente, posso dire di essere per un buon 70% migliore di prima“.

IL CALCIO. “Grazie a un caro amico, alla fine, ho deciso di entrare in clinica per affrontare i miei problemi. Il calcio? A breve avrò un incontro con colui che reputo essere il mio secondo padre, Paco (Casal, ndr), per poter rientrare nel mio sport con un incarico. Non con i bambini, perché purtroppo non ho molta pazienza! Ma con i ragazzi più grandi, sì“, ha affermato O’Neill.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu