cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, girone, l’Olbia all’esordio contro il Pontedera. Le parole di Canzi

Stiamo lavorando da oramai un mese e c’è una grande carica nei ragazzi. Inevitabilmente non siamo ancora al top, ma siamo pronti a giocarcela

 Inizia domani pomeriggio alle 15 al Nespoli, la nuova stagione dell’Olbia, con la novità Max Canzi in panchina. “Finalmente si comincia e l’idea di iniziare la mia avventura all’Olbia con il pubblico mi rende molto felice” ha dichiarato il tecnico nella conferenza stampa pregara. “Stiamo lavorando da oramai un mese e c’è una grande carica nei ragazzi – ha aggiunto – Inevitabilmente non siamo ancora al top e certamente c’è ancora bisogno di tempo per acquisire i principi di gioco, ma siamo pronti a giocarcela. Abbiamo fuori Giandonato e Lella per squalifica, ma dovremo fare i conti anche con qualche giocatore non al meglio della condizione come Biancu“.

PONTEDERA. “Sappiamo che ci troveremo di fronte una squadra dotata di altissimi valori agonistici e che è reduce da un grande campionato, chiuso meritatamente al quarto posto. È una delle massime e migliori espressioni di questa categoria da tanti anni, una squadra aggressiva e rognosa da affrontare, che sa giocare senza fronzoli e con grande intensità. Noi dovremo essere più bravi di loro a correre, lottare e fare la guerra su ogni pallone“.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il palo di Pinna S., che grazia gli abruzzesi, l’occasione avuta dai bianchi per vincere...

I bianchi, dopo due pareggi di fila puntano a tornare al successo ai danni degli...

La sfida in programma domani alle 14.30 sul campo della capolista, arriva in un momento...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu