Resta in contatto

News

Serie C, girone, l’Olbia all’esordio contro il Pontedera. Le parole di Canzi

Stiamo lavorando da oramai un mese e c’è una grande carica nei ragazzi. Inevitabilmente non siamo ancora al top, ma siamo pronti a giocarcela

 Inizia domani pomeriggio alle 15 al Nespoli, la nuova stagione dell’Olbia, con la novità Max Canzi in panchina. “Finalmente si comincia e l’idea di iniziare la mia avventura all’Olbia con il pubblico mi rende molto felice” ha dichiarato il tecnico nella conferenza stampa pregara. “Stiamo lavorando da oramai un mese e c’è una grande carica nei ragazzi – ha aggiunto – Inevitabilmente non siamo ancora al top e certamente c’è ancora bisogno di tempo per acquisire i principi di gioco, ma siamo pronti a giocarcela. Abbiamo fuori Giandonato e Lella per squalifica, ma dovremo fare i conti anche con qualche giocatore non al meglio della condizione come Biancu“.

PONTEDERA. “Sappiamo che ci troveremo di fronte una squadra dotata di altissimi valori agonistici e che è reduce da un grande campionato, chiuso meritatamente al quarto posto. È una delle massime e migliori espressioni di questa categoria da tanti anni, una squadra aggressiva e rognosa da affrontare, che sa giocare senza fronzoli e con grande intensità. Noi dovremo essere più bravi di loro a correre, lottare e fare la guerra su ogni pallone“.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Non credo possa essere Agostini il nuovo ct. Non mi sembra all'altezza."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News