cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B, niente pausa: Olbia in campo domani contro il Teramo

I bianchi, dopo due pareggi di fila puntano a tornare al successo ai danni degli abruzzesi che hanno gli stessi punti in classifica

Appuntamento domani alle 14.30 al Nespoli. Olbia-Teramo è gara delicata per i bianchi, contro una’avversaria che in classifica vanta gli stessi punti. 37. Entrambe arrivano al confronto con un pareggio. I galluresi col Siena, gli abruzzesi hanno fermato nel derby regionale  il Pescara. A dirigere il match sarà il Gemelli di Messina. Olbia che dovrà rinunciare all’apporto di dovrà fare a meno di Travaglini (influenza) e Arboleda out già da una decina di giorni per un infortunio al ginocchio. Al di là di chi non ci sarà, ci si attende dal gruppo il ritorno alla vittoria, che dal 22 gennaio, quando arrivarono i tre punti ai danni della Lucchese.

LE PAROLE DI CANZI. “Arriviamo a questo impegno dopo una partita che avremmo voluto vincere e che, anche per condizioni meteorologiche particolari, non siamo riusciti a portare a casa. Adesso – ha detto il mister alla vigilia in conferenza stampa – cerchiamo di riprendere il nostro cammino consci che quella con il Teramo è, probabilmente, la partita più importante dell’anno per i risvolti che può dare alla classifica. Siamo padroni del nostro destino, e abbiamo ancora tutte le carte in regola per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. I nostri avversari di domani sono una squadra che sviluppa bene il gioco offensivo, ben organizzata e dotata di buone individualità. È vero che, sotto certi aspetti ci somiglia, anche per quanto riguarda la mancanza di continuità nei risultati. Detto questo voglio un gruppo che sappia creare e finalizzare di più sotto porta, anche su palla inattiva, mantenendo intatta la ritrovata compattezza difensiva. Il clima che si respira è quello giusto, i ragazzi sanno dove si può e dove si deve arrivare”.

I 25 CONVOCATI
Portieri: Ciocci, Wan der Want
Difensori: Boccia, Brignani, Emerson, Pinna S., Pisano, Renault
Centrocampisti: Belloni, Biancu, Chierico, Finocchi, Giandonato, La Rosa, Ladinetti, Lella, Occhioni, Perseu, Sanna
Attaccanti: Manca, Mancini, Ragatzu, Saira, Udoh

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu