cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B, Olbia di scena a Modena: servono punti per una classifica fattasi pericolosa

La sfida in programma domani alle 14.30 sul campo della capolista, arriva in un momento complicato per i bianchi

La vittoria in casa Olbia manca da 8 giornate. Ovvero dal match chiuso 1-0 il 19 dicembre scorso a Grosseto. Da allora i tre punti sono un tabù per i galluresi. Domani, non importa se in casa della capolista Modena (ore 14.30) bisogna ritrovare la strada della vittoria. Perché, se ancora la chance play-off c’è’, è pur vero che dietro le avversarie stanno rientrando.

GLI AVVERSARI. E allora giocarsela anche domani contro gli emiliani che stanno guidando il Girone B. Più sulla Reggiana, la compagine gialloblù è reduce da una vittoria sofferta sul Pescara giunta a tempo scaduto e in superiorità numerica, risola da Minesso. Uno degli uomini cardine di Tesser, in passato una breve esperienza sulla panchina del Cagliari. Da tenere d’occhio ovviamente l’ex Ogunseye. Domani torna a disposizione Giandonato dalla squalifica ma non ci sarà Simone Pinna che (a causa di uno scontro di gioco nel corso della gara contro il Montevarchi) ha subito una frattura del setto nasale. Ancora out Boccia, Renault e Finocchi.

LE PAROLE DI CANZI. “Affronteremo la migliore squadra del girone, ma nel calcio non esistono i risultati impossibili. Esiste certamente il valore dei numeri e la differenza in classifica ce lo spiega bene, ma il campo può raccontare altro. Noi ci crediamo e se sapremo abbinare la prestazione alla bravura nei dettagli possiamo fare punti. Ciò che è certo è che in queste partite senza la ricerca della prestazione non si hanno possibilità di vincere. A livello psicologico, sapere di affrontare la capolista porta a predisporsi già per il meglio”.

Punti persi per strada?  Se ne avessimo fatto almeno 5 saremmo adesso tutti più contenti, considerando comunque che le due trasferte non erano semplici. Non siamo riusciti a vincere e per questo ci portiamo dietro grande rammarico. Ribadisco però che si può fare risultato contro tutti, imparando anche a fare in modo che la fortuna giri dalla nostra parte“.

I 20 CONVOCATI
Portieri: Ciocci, Van der Want
Difensori: Arboleda, Brignani, Emerson, Pisano, Travaglini
Centrocampisti: Belloni, Biancu, Chierico, Giandonato, Ladinetti, La Rosa, Lella, Occhioni  Attaccanti: Manca, Mancini, Ragatzu, Saira, Udoh

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...
Spesso i bianchi partono bene ma alla prima difficoltà sono incapaci di reagire ...
Nonostante il cambio in panchina, con Biagioni al posto dell’esonerato Gaburro, i galluresi rimediamo il...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu