cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nuova Sardegna – Cragno 2: “Obiettivo salvezza, poi vedremo”

L’estremo difensore del Cagliari ha parlato della Serie A prossima all’inizio: “Sarà un campionato strano”

Alessio Cragno, portiere del Cagliari e della Nazionale, ha riflettuto insieme a La Nuova Sardegna sulla Serie A che inizia domani e su altri temi.

IL PORTIERE MIGLIORE DEL MONDO.Non ho dubbi, dico Oblak dell’Atletico Madrid. Il portiere perfetto deve avere l’agilità di Iker Casillas, il senso della posizione di Gigi Buffon, essere bravo nelle uscite come Manuel Neuer e la personalità di Higuita“.

CAGLIARI A VITA?Nel calcio di oggi non sai mai quello che può succedere. Le dinamiche sono imprevedibili. Dico che a Cagliari sto benissimo, sono qui da tanti anni ed è come essere a casa“.

SERIE A IN ARRIVO.Sta per cominciare un campionato strano. È come se non ci fossimo mai fermati. Non sarà un torneo normale per tanti motivi. Sicuramente i bianconeri sono i favoriti, ma l’Inter si è sicuramente rinforzata. Sono curioso di scoprire Pirlo come allenatore. Lui da calciatore è stato un grande campione“.

SOGNANDO L’EUROPA.I sogni sono fatti per essere realizzati. Ma nello sport, così come nella vita, si va avanti per step. Non dobbiamo porci limiti ed essere sempre positivi. Ciò che non possiamo fallire è la salvezza, da raggiungere prima possibile. Fatto questo, strada facendo possiamo toglierci delle soddisfazioni. Siamo motivatissimi e pronti per cominciare“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu