cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quando Casillo attaccò duramente Cellino: “È il più grande truffatore d’Europa”

L’imprenditore scomparso questa mattina, che con Zeman in panchina e Pavone come ds, creò il Foggia dei miracoli, nel 2014

Negli anni ’80 Pasquale Casillo, deceduto questa mattina (LEGGI QUI) era uno dei presidenti più vulcanici della serie A. Con il suo Foggia ha scritto pagine di storia importanti e fu l’unico patron innamorato di Zdenek Zeman, Nel 2014 Casillo uscì alla ribalta per un duro attacco al presidente del Cagliari Massimo Cellino, oltre che all’ex dg della Juventus Luciano Moggì che Casillo definì “il capo, il capo dei capi. Però è innocente, mica è stato condannato. Quando io parlo non sono credibile, i magistrati credono ai pentiti, ma non a me, che sono stato assolto in tutto”

L’ATTACCO A CELLINO NEL 2014. “Tempo fa ho scritto una lettera all’Unione Sarda rivolta al Presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ma nessuno l’ha considerata. Nella lettera parlavo del contenzioso che c’è tra Foggia e Cagliari per il cartellino di Marco Sau, sotto contratto con il mio Foggia. Cellino è il più grande truffatore d’Europa! Condannato per estorsione ed evasione fiscale. Quando siamo stati arrestati entrambi nel 1994, io sono stato assolto e lui condannato. E per la stampa io non sono credibile, perché dico la verità e la verità fa sempre male”.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu