cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti, lo sgambetto per Czyborra chiude le porte al Genoa

L’esterno dell’Atalanta è in bilico tra le due società rossoblù e l’intervento a gamba tesa dei liguri potrebbe avere ripercussioni su altre trattative

SCIPPO. Il Cagliari ha tentennato proprio all’ultimo passo decisivo, il Genoa non ha avuto pietà. E così Lennart Czyborra è adesso in bilico tra due rossoblù, con il grifone che si è affiancato ai sardi nella corsa all’esterno tedesco. Il ds Carta dal ritiro di Aritzo ha rassicurato definendo l’affare Czyborra (così come Zappa e Sottil) “in definizione”, ma l’entrata a gamba tesa del collega Faggiano c’è e rischia di far saltare l’arrivo del giocatore alla corte di Di Francesco.

ATTRITO. Una mossa, quella genoana, che non può essere piaciuta al Cagliari. Ecco quindi che la querelle per l’atalantino potrebbe avere ripercussioni anche sul fronte Pavoletti. L’attaccante per il ds Carta “è un giocatore importante”, come specificato a Sky Sport qualche giorno fa, ma ha anche ammesso che “il mercato è lungo” e che in caso di offerta ufficiale “valuteremo”. Offerta che potrebbe arrivare proprio dal Genoa, su richiesta dell’ex tecnico dei sardi Maran, grande estimatore del centravanti. Difficile però pensare che dopo quanto accaduto con Czyborra un’eventuale offerta per Pavoletti sarebbe trattata serenamente dal Cagliari, di certo non predisposto a venire incontro alle esigenze del grifo.

PRECEDENTE. Non è la prima volta che accade una situazione del genere al club di Giulini. Nel 2016 il passaggio in Sardegna di Mati Fernandez dalla Fiorentina saltò proprio per un inserimento all’ultimo secondo del Milan. Il presidente e l’allora ds Capozucca andarono su tutte le furie e puntarono il dito sull’intermediazione di Pablo Cosentino, al momento dell’affare squalificato dalla Figc e, in teoria, impossibilitato a portare avanti una trattativa. Nacque una diatriba pesante, poi risolta con la società rossonera, ma di certo non sono situazioni che Giulini lascia scorrere via gratuitamente.

Subscribe
Notificami
guest

148 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu