cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carta: “Pavoletti? Giocatore per noi importante, non è in uscita. Ma il mercato è lungo…”

Le parole del nuovo direttore sportivo del Cagliari, che spazia su vari temi, tra i quali quelli che riguardano l’attaccante livornese e Nainggolan

Pierluigi Carta, direttore sportivo del Cagliari ha parlato su Sky Sport. Dichiarazioni interessanti, le sue, che hanno toccato diversi temi di mercato.

NUOVA AVVENTURA. “È iniziata il 3 agosto, quando il presidente mi ha chiesto la disponibilità di ricoprire questo ruolo. Lavoro a Cagliari da diversi anni, è il coronamento di un sogno“.

NAINGGOLAN. “Ora come ora non è un nostro giocatore. Lo vogliono tante squadre, ma la palla ora passa all’Inter. Noi stiamo alla finestra: se ci fosse la possibilità, faremo di tutto per riaverlo con noi. È un giocatore che sposta gli equilibri di una squadra, un leader. Ma a oggi non ci sono elementi che fanno pensare a una svolta positiva imminente. Lui è il classico sardo acquisito, vorrebbe restare. Però la palla ce l’ha la società nerazzurra”. 

GLI ALTRI NOMI. “Lo faremo mirato e lungimirante. Sottil, Zappa e Czyborra sono i nomi che circolano e sui quali stiamo trattando, siamo in definizione. La linea è quella”.

PAVOLETTI. È un giocatore per noi importante, non abbiamo intenzione di parcheggiarlo in un’altra squadra. Ha un peso specifico importante e in questo ritiro è partito col piglio giusto. Poi il mercato è lungo, ma a ora non abbiamo avuto alcuna richiesta ufficiale, nel caso la valuteremo. A oggi il nostro pensiero non è certo quello di liberarcene”.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu