CdS – Fazio, l’argentino in uscita dalla Roma. Proposto al Cagliari

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il difensore giallorosso è in cerca di una nuova avventura in Serie A

OCCASIONE. Il Cagliari cerca difensori e dopo aver mollato la presa su Juan Jesus i rossoblù ora potrebbero buttarsi su un altro romanista. Nelle ultime ore infatti si sta muovendo qualcosa intorno a Federico Fazio, centrale argentino in uscita dalla Roma e in cerca di un’altra esperienza in Serie A.

LA SITUAZIONE. Fazio vede restringersi sempre di più gli spazi in giallorosso e a 33 anni sembra essere giunto il momento di cambiare aria. Il giocatore è stato quindi proposto dal suo entourage a Cagliari e Fiorentina, con i viola che nel frattempo monitorano anche il rossoblù Luca Ceppitelli e cercano di difendersi dagli attacchi per Milenkovic. La situazione potrebbe dunque arrivare ad intrecciarsi, con il capitano del Cagliari che diventerebbe il lasciapassare per l’argentino.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
135 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

UFFICIALE – Kingstone Mutandwa saluta il Cagliari e si trasferisce al Servette

Prima dell'accordo, che prevede il diritto di riscatto e obbligo legato al verificarsi di determinate...

Altre notizie