cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia, confermato Altare: gare rinviabili in Serie C causa Coronavirus a una condizione

Dettate dal presidente Ghirelli le linee guida della prossima stagione al via il 27 settembre. Olbia nel Girone A

L’Olbia, con una nota ufficiale, annuncia il rinnovo del prestito per un’altra stagione dal Genoa di Giorgio Altare. L’intesa raggiunta dai club prevede il diritto di riscatto in favore dell’Olbia e di controriscatto in favore dei liguri.  Nella scorsa stagione Altare ha disputato con la maglia bianca la seconda parte della scorsa stagione collezionando 8 presenze e 1 rete, la prima nei professionisti, siglata in occasione della partita Alessandria-Olbia (3-3). “Ho scelto di tornare a Olbia – ha dichiarato il difensore – perché, sin dal primo giorno, mi sono trovato molto bene in questo ambiente e con i compagni di squadra. Nel corso di queste settimane la Società ha dimostrato di credere in molto in me e sono pronto a misurarmi in questa sfida affascinante e ambiziosa. Con il giusto atteggiamento e il massimo impegno, potremo toglierci tante soddisfazioni“.

STAGIONE. Intanto confermato per il 27 settembre l’avvio del campionato, suddiviso in tre gironi, della Serie C. La presentazione dei calendari avverrà giovedì 10 settembre al Salone d’Onore del Coni di Roma, con inizio alle ore 18.50 e diretta su Rai Sport. I gironi rimarranno tre e qualsiasi tipo di rivoluzione è stata rinviata al prossimo anno. Non  è ancora nota, invece, la composizione dei gironi, anche se appare certo che l’Olbia verrà inserita nel Girone A.

CORONAVIRUS. Nel Consiglio Direttivo, svoltosi ieri sera, esaminate e positivamente valutate, le domande di ammissione al Campionato 2020-2021, In attesa delle decisioni del Consiglio Federale in programma il prossimo 8 settembre, è stato deciso che nell’eventualità in cui ci siano nello stesso periodo, potrà essere richiesta dal club il rinvio della partita in programma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...
Spesso i bianchi partono bene ma alla prima difficoltà sono incapaci di reagire ...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu