cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tesser: quell’esonero col Cagliari mai digerito, ma può tornare in Serie A col Pordenone

Il tecnico a distanza di 15 anni potrebbe prendersi una grande rivincita dopo l’immeritata cacciata da parte di Cellino nel 2005

Una storia da poter vivere. Per Attilio Tesser e il suo Pordenone, attorno alle 23 di stasera, un piccolo passo potrebbe essere compiuto. I ramarri, forti dell’1-0 ottenuto allo Stirpe sabato sera sul Frosinone, hanno un grande vantaggio nella semifinale di ritorno. A patto che difendano la rete siglata a 8′ dalla fine da Tremolada. Due risultati su tre a disposizione per raggiungere lo Spezia (che ha eliminato il Chievo Verona) e continuare a sperare nell’accesso in massima serie, con un Burrai in più.

CELLINO. Incredibile quanto capitò al Cagliari, dove la sua esperienza terminerà soltanto subito dopo la prima giornata. Alla vigilia della gara inaugurale della Serie A 2005/06, infatti l’allora presidente Massimo Cellino mise il tecnico alla prova. “Vediamo se lei è un uomo fortunato”,  I rossoblu vennero sconfitti dal Siena per 2-1, segnando di fatto il prematuro epilogo dell’avventura di Tesser in Sardegna. Il tecnico poi è stato in Serie A, anche alla guida del Novara, che ha portato dalla Serie C. 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu