Resta in contatto

News

Serie B, play-off. Il Frosinone vince 2-0, elimina il Pordenone e va in finale con lo Spezia

La squadra di Nesta gioca una grande partita a Trieste segnando due gol nel primo tempo con Ciano e Novakovich. Si ferma la compagine di Tesser e Burrai  

 Il Frosinone, che nel primo turno aveva eliminato 3-2 il Cittadella, conquista la finale, imponendosi al Nereo Rocco di Trieste, il Pordenone capace di vincere allo Stirpe 1-0. Il 2-0 di stasera per gli uomini di Nesta è meritato.

LA PARTITA. Al Rocco di Trieste il punteggio si sblocca dopo 7’, il tempo del vantaggio della squadra laziale con Ciano che, agganciato il pallone da Beghetto, infila col sinistro di prima intenzione sul primo palo, Di Gregorio. Colpita a freddo la compagine di Tesser prova a reagire mettendo pressione agli avversari, ma offre il fianco subendo il raddoppio al 15’ A  siglare è in modo fortunoso Novakovich che segna mandando a morire in rete sul secondo palo. Match in discesa per gli uomini di Nesta, anche perché oltre al doppio svantaggio, i padroni di casa appaiono in difficoltà e si fanno vedere poco in avanti. In una delle poche sortite (32’) l’ex Cagliari Burrai fa partire un traversone per la spizzata di De Agostini, palla che si impenna e l’occasione sfuma. Squadre al riposo dopo 2’ di recupero.

Al 7’ del secondo tempo cross di De Agostini per Bocalon il quale, dall’interno dell’area piccola sbaglia e fallisce incredibilmente la rete. 26’:  angolo di Tremolada, Pobega anticipa Rohden e colpisce di testa, palla che sfiora il palo e termina fuori per un non nulla. Al 34’ Paganini colpisce tutto solo sul secondo palo e colpisce il compagno Szyminski, con palla che si impenna e colpisce la traversa. Nel finale (43’) strepitosa parata di Bardi sul colpo di testa, da parte Strizzolo, che fallisce davanti alla porta il gol anche al 49’. Un minuto dopo Gori fallisce il 3-0, ma per il Frosinone va bene così. Sarà finale con lo Spezia.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Spero che vinca lo Spezia…

Angelo
Angelo
1 mese fa

Anche io

Angelorossoblu
Angelorossoblu
1 mese fa

Burrai un bravo calciatore

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Giulini sta costruendo un grande Cagliari 3 pezzi l'anno Rog .Nandez,Simeone...."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Faccia d' angelo ma cattivo e determinato, ricordo le sue prepotenti escursioni in avanti spesso riuscendo a segnare dei gol davvero belli. Dei tre..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grande giocatore"

Carmine Longo

Ultimo commento: "R.I.P."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Concordo"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News