Mattiello, il Cagliari pagherà i 4 milioni per il suo riscatto?

Mattiello

Uno dei punti di forza del Cagliari post lockdown, Federico Mattiello, si è meritato un’eventuale conferma. Restano lo scoglio del riscatto e la volontà della società, oltre che del giocatore

POSITIVO. Un ottimo finale di stagione, quello proposto da Federico Mattiello. Il difensore esterno, arrivato un anno fa in prestito dall’Atalanta, non aveva trovato molto spazio nella precedente gestione Maran anche per alcuni problemi fisici. Con l’arrivo di Zenga, il giocatore classe 1995 è diventato uno dei punti di forza dell’undici titolare rossoblù grazie a dinamismo e rendimento costante.

STATISTICHE. Mattiello ha disputato questo campionato in Sardegna con la formula del prestito (oneroso dopo il pagamento di 600.000 euro) con diritto di riscatto, fissato a 4 milioni di euro in favore dell’Atalanta che detiene il suo cartellino. Dopo essersi rilanciato nel migliore dei modi a Cagliari – 17 presenze e un rendimento degno di nota – ora c’è curiosità per conoscere il suo futuro. Di sicuro, i tifosi rossoblù vorrebbero facesse parte della squadra del futuro.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
79 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mendy e il suo curioso record: tre gol in Serie A, tutti contro l’Atalanta

L’attaccante del Cagliari ha un rapporto davvero speciale con la Dea: tutte e tre le...

Cagliari, Rossoblù in Prestito: viaggio tra Italia e Europa, cifre e rendimento

Il punto sui 15 calciatori di proprietà del Cagliari in prestito nella stagione 2026-27: presenze,...

Cagliari: i rossoblù in attesa di chiamata in Nazionale

Il Cagliari guarda alla prima sosta per le Nazionali della stagione 2026-27: diversi rossoblù attendono...

Altre notizie