Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Il Cagliari rialza la testa e lo fa contro i campioni d’Italia: Zenga è da confermare?

Il Cagliari rialza la testa e lo fa contro i campioni d’Italia: Zenga è da confermare?

Bianconeri con diverse assenze, ma anche i rossoblù non hanno più potuto schierare la squadra cosiddetta tipo: alla luce di tutto ciò, il tecnico merita di restare?

Una partita con l’elmetto in testa, una squadra di nuovo combattiva che non ha lasciato spazi alla squadra neo campione d’Italia. Il Cagliari si è preso una bella soddisfazione battendo ieri sera alla Sardegna Arena la Juventus di Sarri, dopo una gara giocato ad alti ritmi dai rossoblù, disposti bene in campo dal tecnico Walter Zenga, ma soprattutto mostrando finalmente il giusto atteggiamento.

I giocatori hanno risposto bene, ricompattandosi e ripartendo, approfittando delle occasioni avute. Da premiare anche il coraggio del mister di schierare ancora una volta quei ragazzi come Gagliano che hanno certamente ripagato la fiducia. Zenga ha insomma dimostrato ieri che questa squadra può dire la sua.

La domanda ora è: giusto confermare Zenga per la prossima stagione, facendogli allenare la squadra fin dal ritiro precampionato o meglio cambiare guida tecnica?

Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi rossoblù.

58 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Il muro del Tifoso