Lazio-Cagliari, per Zenga è già destino segnato?

La squadra gioca bene il primo tempo ma nella ripresa cala vistosamente: c’è ancora futuro per l’Uomo Ragno in panchina?

Un primo tempo ben giocato, dove il Cagliari ha fatto la gara che doveva fare contro una Lazio che seppur in crisi resta sempre un organico di prima fascia. Tutto un altro atteggiamento rispetto a quello rinunciatario (o attento, come preferisce chiamarlo il mister) visto col Sassuolo. Ma nel secondo tempo ecco di nuovo la luce spenta.

A tre giornate dalla fine è tempo di bilanci. Zenga ha conquistato 10 punti in 10 partite, subito 12 gol e fatti 9. Le vittorie sono state 2, i pareggi 4 come le sconfitte. La domanda quindi è: può il tecnico guadagnarsi la riconferma nelle prossime tre partite oppure sarà destinato a concludere la stagione da traghettatore lasciando posto a un nuovo progetto?

A voi la parola! Scrivete il vostro pensiero nei commenti!

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
123 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

“L’hydration break è un’innovazione, verrà accettata da tutti”. Siete d’accordo con le parole di Di Francesco o no?

Ieri allenatore del Lecce è intervenuto su Rai Radio 1 andando in modo controcorrente sull'innovazione...

Il progetto giovani, i nuovi investitori e non solo: commentate la conferenza stampa di Giulini, Accardi e Canzi

In tarda mattinata il presidente del Cagliari ha fatto il punto della situazione inerente anche...

Altre notizie