cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La designazione del Ferraris: Pairetto in assoluto equilibrio con i rossoblù

La gara contro la Sampdoria farà pendere la bilancia da una parte o dall’altra: col fischietto di Nichelino vittorie, pareggi e sconfitte si equivalgono

Domani allo stadio Ferraris di Genova sarà la tredicesima volta che fischierà una gara dei rossoblù. L’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino si troverà di fronte il Cagliari (che sfiderà la Samp) dopo circa sette mesi: l’ultima volta è stata in casa del Sassuolo, con la gara terminata sul 2-2.

IL BILANCIO. In definitiva, però, il bilancio col fischietto di Nichelino è in assoluta parità: in dodici gare dirette, quattro vittorie per il Cagliari, quattro pareggi e quattro sconfitte.

LE ULTIME USCITE. Il trend delle ultime uscite è però zoppicante: nelle precedenti cinque gare, il Cagliari ha perso tre volte (Milan e Lazio fuori, poi Inter in casa), tranne, appunto, col Sassuolo al Mapei Stadium e, sempre con i neroverdi, ha pareggiato il lo scorso 8 dicembre. L’ultima vittoria risale al 27 novembre 2016, quando i rossoblù si imposero sull’Udinese (2-1).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu