Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Lecce, pagelle a confronto: brilla l’Uomo Cragno

Tra i migliori in campo anche Marko Rog e Nahitan Nandez. Malino tutti gli altri a partire dal duo d’attacco Joao Pedro-Simeone

Per i quotidiani sportivi, il migliore in campo in assoluto di Cagliari-Lecce è Alessio Cragno. L’estremo difensore classe 1994, infatti, sembra tornato ai suoi standard che gli permisero di entrare in pianta stabile nella Nazionale di Roberto Mancini.

BENE EL LEON. Premiati dalle pagelle anche Nahitan Nandez e Marko Rog. Non brillano, invece, tutti gli altri a partire dal duo d’attacco. Per Simeone e Joao Pedro uno scialbo 5,8 così come per mister Walter Zenga.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Donato ancona
Donato ancona
20 giorni fa

Nuova Sardegna da 6 a nandez? Ma cosa avrebbe dovuto fare di più? Assurdo!

Gigi
Gigi
21 giorni fa

Un turnover inesistente

Fogusabbruxidi
Fogusabbruxidi
21 giorni fa

Se per tutti il migliore in campo è Alessio, non credo ci sia da stare tanto allegri, anzi direi che forse ci sarebbe da arrabbiarsi, se non fosse che personalmente considero quello che si è visto dopo il fermo del campionato, un’autentica farsa indecorosa.
Si arrivi al due di agosto al più presto, poi basta partite giocate alla viva il parroco, le pay TV hanno avuto la loro bella fetta di milioni, le società hanno salvato il fondoschiena (forse) e i tifosi?
Cosa sono questi tifosi!?

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche