cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cagliari-Lecce: l’esercito degli ex contro i rossoblù

Una pattuglia importante, quella degli ex che affronterà domani il Cagliari alla Sardegna Arena: un pezzo del recente passato rossoblù

PATTUGLIA. Gabriel, Tachtsidis, Mancosu, Farias, Petriccione, Vigorito, Rossettini, Deiola, fino al tecnico Liverani: nel Lecce che domani affronterà il Cagliari, diversi ex potrebbero incrociare la divisa rossoblù indossata in passato. Hanno tutti giocato in prima squadra tranne l’allenatore Fabio Liverani, che 25 anni fa fece parte della Primavera (solo vivaio come Jacopo Petriccione) e poi sviluppò la carriera da professionista altrove. Tra loro il cagliaritano Marco Mancosu, punto di forza dei salentini che iniziò a muovere i primi passi importanti proprio in rossoblù.

BRASILE. Direttamente dal Brasile anche Gabriel e Diego Farias. Il portiere – che sta giocando titolare davanti al citato Vigorito – non ha lasciato a Cagliari dei ricordi particolarmente positivi, anzi: ma è stato capace di ritrovarsi. Discorso a parte per l’attaccante di Sorocaba, ancora di proprietà rossoblù come Deiola (10 gettoni e un gol in stagione). A fine agosto ritornerà completamente a disposizione dei rossoblù, anche se la sua permanenza è improbabile. Per lui 15 presenze e 2 reti in questo campionato. Il greco Panagiotis Tachtsidis, in Sardegna durante l’annata 2016-17, è ritornato un anno fa in Italia dall’Inghilterra. A Lecce da questa stagione anche il difensore Luca Rossettini, 35 anni, a Cagliari nel periodo 2012-15.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu