Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Prodan (Ag. Man): “Giocare in Italia sarebbe un piacere. E’ il miglior prospetto in Romania”

Si susseguono le voci di un presunto interessamento del Cagliari per il giocatore del Fotbal Club FCSB. Tuttavia l’agente svela alcuni particolari economici proibitivi

Sono tante le società interessate al gioiellino della nazionale rumena, Dennis Man. Tuttavia chi lo vorrà dovrà fare un notevole sforzo economico.

Secondo radio mercato anche il Cagliari vorrebbe inserirsi nella corsa. Ma secondo quanto riferito in esclusiva ai microfoni di Calcio Casteddu dal suo agente Ana Maria Prodan, la concorrenza è tanta:

“Dennis è il miglior giocatore di calcio in Romania e può dire la sua in qualsiasi campionato di alto livello. Molti club sono interessati a lui e solo chi potrà investire una bella somma lo potrà avere. E’ un giocatore incredibile, respira calcio in ogni momento della sua vita, e nulla lo può fermare nel raggiungere i suoi obiettivi. In un campionato di livello il suo livello potrà aumentare fortemente, il che porterà ad un ottimo profitto per la società. Il Cagliari? Per Dennis sarà un piacere misurarsi nel campionato italiano, ma al momento non ho sentito la società rossoblù”

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio leone
Antonio leone
3 mesi fa

Bidone di primo livello

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Speriamo buon acquisto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

.

maury-c
maury-c
4 mesi fa

ma allora che si inserisce a fare il Cagliari se la concorrenza e’ tanta, se ci vuole un notevole sforzo economico, se e’ ambito da tante squadre di spessore? Ce l’ha inserito di diritto la testata giornalistica? Sono deliri del giornalista che ha scritto il pezzo? …non lo sapremo mai!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

E cosa ci si aspettava che dicesse?

Shardancast
Shardancast
4 mesi fa

Due anni fa ho visto una partita della Dinamo Bucarest, quello stadio era di una tristezza infinita, così come la partita. Non riesco ad immaginare nessuno che “respiri calcio” in quel contesto.

Franck
Franck
4 mesi fa

Signorina Ana e quanto sarebbe questo sforzo economico?mah🤔

Tore
Tore
4 mesi fa

Si..si…..a chiacchere é un fuoriclasse, un conto é giocare nel mediocre campionato rumeno, altra musica misurarsi in campionati di alto livello come la Serie A, quanti calciatori considerarti dei fenomeni sono giunti in Italia e si sono sgonfiati come un pallone?La lista é lunghissima, puntiamo piuttosto sui giovani del vivaio che danno molte piú soddisfazioni e hanno senso di appartenenza al ns.club, e il Cagliari stã facendo un ottimo lavoro in qiesto senso!Giulini é lungimirante! FC♥️💙

GP20
GP20
4 mesi fa
Reply to  Tore

Ma se una squadra di Premier ha offerto 10milioni di sterline in inverno, qualcosa di effettivo nel ragazzo c’è.. Poi come sempre non abbiamo lungaggini nel vivaio,che si debba integrare col mercato per stare a buoni livelli in A è assodato, Gagliano per Firenze nemmeno è partito.. la Società non può stare ferma.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Ricordi male perché in panchina c'era Mazzone.....ed era appena arrivato e non era la quarta di campionato ma l'ottava ... ripassa la storia invece..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Caro mio, era il S.Elia chiuso allora"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Presente a quel Cagliari Roma 4-3. Una partita al livello del miglior Francescoli."

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive