Resta in contatto

News

Allenamento pomeridiano, in gruppo Pereiro e Ceppitelli

Il Cagliari si è allenato oggi pomeriggio al centro sportivo di Assemini in vista della sfida di domenica contro il Lecce

LA SEDUTA. Il Cagliari si è ritrovato questo pomeriggio ad Asseminello per una sessione di allenamento in vista del match di domenica contro il Lecce alla Sardegna Arena. I ragazzi hanno lavorato principalmente sul possesso palla e a seguire hanno svolto un lavoro tattico con delle esercitazioni per reparto.

INFERMERIA. Si sono allenati insieme al gruppo il capitano Ceppitelli e l’uruguaiano Pereiro. Lavoro personalizzato per Oliva, mentre per Pellegrini solo terapie. Domani pomeriggio nuova seduta.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pepe Mujica
Pepe Mujica
23 giorni fa

Dai, forza Gaston, fagliela vedere.
Casteddu Universale

Gian Carlo Podda
Gian Carlo Podda
23 giorni fa
Reply to  Pepe Mujica

Ciao Maximo, ma, lo sai che ho messo mi piace sul tuo commento e mi ha risposto: non hai il permesso di votare boh adesso me lo ha dato al terzo tentativo.
Comunque FORZA CAGLIARI sempre più sardo!

Pepe Mujica
Pepe Mujica
23 giorni fa

Macché, la macchinetta dei più e dei meno è difettosa, se ci clicchi sopra più volte ti consente di esprimere 4 o 5 preferenze, nonostante appaiano scritte strane. Il Casteddu non ha più le pezze al qulo, non è più quella squadretta simpatica ma perdente che piace e che preferiscono i burdi che si dicono Rossoblu. I tempi son cambiati, c’è l’ambizione.
Saluti, simpatia e basca in terra Sarda.
Casteddu Gloriosu Arriba

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News