cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Parla il fratello di O’Neill: “Fabian ora sta meglio, ma dovrà seguire delle regole”

Dopo il ricovero nei giorni scorsi, l’ex giocatore del Cagliari dovrà ora seguire tutte le indicazioni del caso. Le parole del fratello Rider

La paura è stata tanta, ma il pericolo è tutt’altro che passato. La lotta di Fabian O’Neill contro l’alcolismo è appena iniziata: il ricovero dell’ex giocatore del Cagliari in una clinica di Montevideo, avvenuta nei giorni scorsi, è solo la punta di un iceberg di problemi tutt’altro che facili da affrontare. Il grido d’aiuto lanciato dalla figlia Martina (“Situazione allarmante, il quadro clinico è serio, il fegato è quasi compromesso: deve smettere subito di bere”) è stato accolto da tanti suoi ex compagni di squadra, compreso il suo ex procuratore Paco Casal, disposto a sostenere i costi della riabilitazione. Ma il primo passo, il più importante, spetta allo stesso ex rossoblù.

CalcioCasteddu ha sentito in esclusiva Rider O’Neill, fratello di Fabian, ex giocatore di calcio anche lui, con un passato tra le fila del Selargius.

“Fabian ora sta bene, è tornato a casa”, spiega Rider, “la situazione è migliorata, ma ora tocca a lui. Le indicazioni dei medici sono chiare: deve seguire una dieta ferrea, fare esercizio fisico e stare molto attento al suo stile di vita. Tutte queste cose sono assolutamente necessarie per la sua guarigione”. Pur ammettendo di essere schiavo del proprio vizio, l’ex fantasista del Cagliari ha sempre fatto capire di non voler cambiare. E questa sarà infatti la prima vera sfida che ora dovrà affrontare. È lui il solo padrone del suo destino.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu