Resta in contatto

News

Dal Pino: “Riportare Serie A al top mondiale. Tifosi presto di nuovo allo stadio”

Intervista del presidente della Lega Serie A sulle pagine del New York Times, riportata da La Gazzetta dello Sport

FASTI. Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, pensa in grande: “Desideriamo lavorare affinché la Serie A ritorni ai vertici del calcio mondiale, un prodotto sempre più appetibile e che attiri grandi investimenti. A cominciare dalla gestione e commercializzazione dei diritti televisivi, per cui sono sul tavolo tre proposte di rilievo: la finanziaria britannica Cvc Capital Partners, la società americana di investimento Bain Capital e il gruppo americano di private equity Advent International“.

TIFOSI. Dal Pino ha riaperto alla possibilità, a breve, di ospitare nuovamente i tifosi allo stadio: “Dobbiamo avere pazienza e prudenza. Se la situazione sanitaria ce lo consentirà, potrebbe verificarsi un parziale ritorno dei tifosi negli impianti nel mese di luglio“. Un segnale importante, verso il completo ritorno alla normalità dello sport più amato dagli italiani. Dal Pino ha specificato che l’argomento non sarà all’ordine del giorno dell’assemblea odierna in Lega: ma sarà inserito senza dubbio nelle prossime occasioni.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Forza Cagliari
Forza Cagliari
12 giorni fa

Bravo! La serie A deve tornare quella degli anni ’80 ma anche degli anni ’70 e ’90 quando i migliori campioni del mondo giocavano in Italia…Ma per fare questo bisogna anche tornare alla civiltà negli stadi eliminando tutte le mele marce.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News