Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Pjaca, l’Anderlecht non lo riscatta. Può riprovarci il Cagliari

Secondo una notizia del portale belga HLN e confermata da Tuttosport, l’attaccante di proprietà della Juventus farà ritorno in bianconero

DI RITORNO. Anche l’avventura belga di Marko Pjaca è finita con un buco nell’acqua. L’emergenza Covid ha interrotto anticipatamente il campionato assegnato poi d’ufficio al Club Brugge, così per l’attaccante croato si è spenta la possibilità di rilancio. Pjaca ha firmato con la Juventus un contratto fino al 2023 e proprio dei problemi sull’accordo tra il giocatore e i bianconeri avevano fatto saltare il trasferimento al Cagliari nel gennaio scorso. Il giocatore era quindi finito in prestito all’Anderlecht, che però non è intenzionato a riscattarlo.

VICINISSIMO. Appena sei mesi fa il suo passaggio in Sardegna sembrava questione di ore dopo che il ds juventino Fabio Paratici aveva esplicitamente confermato la trattativa, svelando addirittura la formula: “Siamo contenti di aver trovato una società importante come il Cagliari che possa dargli l’opportunità di giocare e di rimettersi in mostra. Quello di Pjaca sarà un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto a favore del Cagliari”. Ma mentre il giocatore si preparava alle visite mediche, ecco l’emergere di alcune beghe contrattuali con il club piemontese e l’affare saltato mentre già era tutto pronto per accoglierlo a Elmas. Carli quindi virava bruscamente su Gastón Pereiro, che in quelle settimane veniva offerto dal suo entourage a diverse squadre italiane.

NUOVA CHANCE. Ora Pjaca si appresta a fare ritorno in Italia, ma difficilmente la Juventus lo tratterrà, visto che il piano iniziale era quello di parcheggiarlo almeno per 18 mesi e seguirne lo sviluppo. Il contratto fino al 2023 lascia aperte tutte le porte, specialmente quelle di Asseminello, con il Cagliari che questa volta potrebbe avere la strada spianata.

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fra poco più di un mese riapre il calciomercato: in casa Cagliari diverse situazioni in...
Il ds Sartori sta provando a convincere il presidente del Cagliari, a sua volta interessato...
Secondo Tuttosport, il giocatore lascerà l'Inter già a gennaio: a giugno scade il contratto...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu