cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pjaca, l’Anderlecht non lo riscatta. Può riprovarci il Cagliari

Secondo una notizia del portale belga HLN e confermata da Tuttosport, l’attaccante di proprietà della Juventus farà ritorno in bianconero

DI RITORNO. Anche l’avventura belga di Marko Pjaca è finita con un buco nell’acqua. L’emergenza Covid ha interrotto anticipatamente il campionato assegnato poi d’ufficio al Club Brugge, così per l’attaccante croato si è spenta la possibilità di rilancio. Pjaca ha firmato con la Juventus un contratto fino al 2023 e proprio dei problemi sull’accordo tra il giocatore e i bianconeri avevano fatto saltare il trasferimento al Cagliari nel gennaio scorso. Il giocatore era quindi finito in prestito all’Anderlecht, che però non è intenzionato a riscattarlo.

VICINISSIMO. Appena sei mesi fa il suo passaggio in Sardegna sembrava questione di ore dopo che il ds juventino Fabio Paratici aveva esplicitamente confermato la trattativa, svelando addirittura la formula: “Siamo contenti di aver trovato una società importante come il Cagliari che possa dargli l’opportunità di giocare e di rimettersi in mostra. Quello di Pjaca sarà un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto a favore del Cagliari”. Ma mentre il giocatore si preparava alle visite mediche, ecco l’emergere di alcune beghe contrattuali con il club piemontese e l’affare saltato mentre già era tutto pronto per accoglierlo a Elmas. Carli quindi virava bruscamente su Gastón Pereiro, che in quelle settimane veniva offerto dal suo entourage a diverse squadre italiane.

NUOVA CHANCE. Ora Pjaca si appresta a fare ritorno in Italia, ma difficilmente la Juventus lo tratterrà, visto che il piano iniziale era quello di parcheggiarlo almeno per 18 mesi e seguirne lo sviluppo. Il contratto fino al 2023 lascia aperte tutte le porte, specialmente quelle di Asseminello, con il Cagliari che questa volta potrebbe avere la strada spianata.

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu