Resta in contatto

Approfondimenti

Prima panchina in Serie A per il Primavera Lombardi

La rosa del Cagliari di Walter Zenga, come noto dalle vicende delle ultime settimane, si è rinforzata con l’inserimento di alcuni ragazzi della Primavera. Tra questi Alessandro Lombardi, che contro il Verona ha vissuto la prima volta in panchina in Serie A

PRIMA. Per un ragazzo di 20 anni, respirare l’atmosfera della Serie A rappresenta un piccolo sogno realizzato: e un passo importante nel proprio percorso. Proprio ciò che ieri al Bentegodi di Verona ha vissuto Alessandro Lombardi. Insieme ai compagni della Primavera del Cagliari 2019-20, Carboni e Ladinetti, si è limitato a “scaldare la panchina”. Ma che soddisfazione!

CONFERMA. Il giovane torinese, nato a Rivoli il 21 gennaio 2000, è stato un punto di forza dell’ottima stagione dei ragazzi guidati da Max Canzi, approdato alla prima squadra come vice di Zenga. Al centrocampista, 4 volte a segno nel solo 2020 prima della sospensione del campionato, Primavera 1, si augura di proseguire l’avventura e perché no… agguantare il debutto in massima serie.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti