Resta in contatto

Rubriche

Buon compleanno, presidente! Tommaso Giulini compie 43 anni

Ricorrenza per il presidente del Cagliari, che desidera sicuramente un regalo particolare per il suo compleanno: la vittoria a Verona nella prima gara dopo lo stop Coronavirus

43. Tommaso Giulini compie oggi 43 anni. Il numero uno del sodalizio cagliaritano, in carica dal giugno 2014, è succeduto alla guida del club rossoblù a Massimo Cellino. Calciatore dilettante in gioventù (di ruolo portiere), è presidente di Fluorsid Group, multinazionale leader nell’estrazione, trasformazione e commercializzazione del fluoro e di altri minerali. Giulini è laureato in Economia aziendale e ha perfezionato gli studi in Francia.

CAGLIARI. La Fluorsid, fondata dal padre Carlo Enrico nel 1969, possiede sede e stabilimenti ad Assemini. Tommaso Giulini ha rilevato il 100% del pacchetto azionario del Cagliari Calcio per conto della multinazionale di famiglia: subito una retrocessione in B, seguita da una pronta risalita e stagioni che hanno portato stabilmente quella rossoblù tra le squadre protagoniste del massimo campionato italiano. Sposato e padre di tre figli, Giulini vorrà senza dubbio ricevere per il compleanno un regalo particolare: la vittoria contro il Verona alla ripresa della Serie A. Auguri, presidente!

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche